Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per perdere grasso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per perdere grasso

    Ciao a tutti mi chiamo Danny e mi alleno ormai da 5 anni, in questi anni ho imparato un sacco di cose su diete allenamenti integrazione ecc ecc e appunto anche sulla soggettività di questi ultimi. Da tante persone che anno detto la loro ( perche si trovano bene cosi ) io ho sempre preso spunto ascoltato e sopratutto capito molto. Non mi reputo un esperto ma dopo 5 anni di "sacrifici " , diete ferree integratori non capisco come sono ancora cosi lontano dai miei obiettivi. Ho provato di tutto diete di ogni tipo , periodi di massa e periodi di def ho ascoltato e applicato ho dato il massimo sempre ( almeno credo ) l unica cosa che penso al momento e che il mio corpo riesca sempre ad abituarsi in tempo record ad ogni tipo di stress ( mentale , fame e fisico ) altre risposte non sono riuscito a darmi. Il mio obiettivo, detto in parole povere era un aumento proporzionato di tutti i miei muscoli , un addome piatto e volendo dare qualche cifra un 38/40 di braccio. Invece dopo 5 anni mi ritrovo in queste condizioni, alto 1 e 72 , peso 72 , massa grassa 22/24 x 100...vengo da un periodo di massa dove con fatica ho preso qualche cm ma con scarsi risultati sia di forza che di spessore e dopo circa 5 mesi e mezzo ora sto provando una dieta chetogenica con circa 2200 calorie di cui 10 x 100 carbo 30 prote e il resto grassi.. ho perso un po di peso ma anche in cm.. e la "panza" e sempre la... cosa posso fare ?? esistono diete "drastiche" dove posso finalmente debellare il mio tanto odiato grasso ??? a costo di perdere anche buona parte della mia ridicola massa muscolare ?? non so piu cosa fare ne cosa provare e come se il mio corpo mutasse sempre in piu e in meno senza mai sbilanciarsi ingrasso un po in massa e perdo un po di def e alla fine sono sempre quasi uguale, quando invece il mio partner di gym con la mia stessa diete e allenamento fa oscillare il suo corpo in maniere incredibile, capisco che siamo diversi ma un risultato di base ci dovrà pur essere no ?? cosa posso fare chi ha mai avuto situazioni simili ??
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎