vengo da un IF con cui mi son trovato benissimo ma ora tornando a lavorare e trovandomi tutto il giorno davanti ad un pc non riesco a fare solo i 2 pasti,soprattutto per noia miviene fame, pertanto tornerei ai 5 pasti canonici...
età 27
bf 12
177 cm
82 kg
bmr e tdee 1800-2700
3 volte calcio
3 volte palestra
obiettivo ridurre ancora la bf, voglio esser tirato tutto l'anno anche perchè gioco a calcio e sarebbe inutile appesantirmi....
una nota: non rispondo bene ai carbo, cioè un approccio diciamo paleo è l'ideale per il mio corpo ma altre fonti mi gonfiano molto
avevo pensato a questo:
col: 500 gr. yogurt magro con 4 gr di cho x 100 gr......
2 uova sode
20 gr. frutta secca
20 gr ciocc fonde
spu: 1 frutto
15o tacchino
pra: 200 carne/300 pesce
20 gr. olio
verdura a volontà( tanta proprio cioè piu di 500 grammi, mi ci affogo nella verdura anche perchè almeno mi fornisce qualche carbo)
100 bresaola
cena: 200 carne/300 pesce
20 gr. olio
verdura
1900 cal( 100 cho.....160 pro.....70 gra)
nei giorni di palestra aggiungerei 100 grammi di riso basmati postwo arrivando a 2200/2300 cal circa...
domenica pasto libero con ricarica carbo senza eccessi enormi però
ps: ogni volta ho problemi a postare foto....vorrei metterla ma non riesco nonostante mi abbiate dato i link giusti...credo il problema sia la grandezza o qualità delle foto perchè non me le carica...se la foto è necessaria sono disposto a mandarla su whatsapp a qualche buon anima che poi la caricherà per me....piu di questo non saprei come fare....grazie in anticipo per i vostri consigli!!!!!
età 27
bf 12
177 cm
82 kg
bmr e tdee 1800-2700
3 volte calcio
3 volte palestra
obiettivo ridurre ancora la bf, voglio esser tirato tutto l'anno anche perchè gioco a calcio e sarebbe inutile appesantirmi....
una nota: non rispondo bene ai carbo, cioè un approccio diciamo paleo è l'ideale per il mio corpo ma altre fonti mi gonfiano molto
avevo pensato a questo:
col: 500 gr. yogurt magro con 4 gr di cho x 100 gr......
2 uova sode
20 gr. frutta secca
20 gr ciocc fonde
15o tacchino
pra: 200 carne/300 pesce
20 gr. olio
verdura a volontà( tanta proprio cioè piu di 500 grammi, mi ci affogo nella verdura anche perchè almeno mi fornisce qualche carbo)
100 bresaola
cena: 200 carne/300 pesce
20 gr. olio
verdura
1900 cal( 100 cho.....160 pro.....70 gra)
nei giorni di palestra aggiungerei 100 grammi di riso basmati postwo arrivando a 2200/2300 cal circa...
domenica pasto libero con ricarica carbo senza eccessi enormi però
ps: ogni volta ho problemi a postare foto....vorrei metterla ma non riesco nonostante mi abbiate dato i link giusti...credo il problema sia la grandezza o qualità delle foto perchè non me le carica...se la foto è necessaria sono disposto a mandarla su whatsapp a qualche buon anima che poi la caricherà per me....piu di questo non saprei come fare....grazie in anticipo per i vostri consigli!!!!!
Commenta