Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con il wo sto ingrassando e perdendo appetito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con il wo sto ingrassando e perdendo appetito?

    Ragazzi una domanda..
    io faccio allenamento da 3 mesi ormai, e sto notando una cosa strana...
    1. Mangio molto meno, e ho meno fame, sia a pranzo che a cena ho molta meno fame, e spesso mi alzo la mattina per fare colazione che non sento un reale bisogno (ma la faccio comunque perché senza caffeina non mi sveglio).
    2. Ma nonostante questo ho notato che la pancia e lo stomaco si stanno gonfiando.
    Mi sto fissando io? o può essere che l'allenamento porti ad un aumento della pancia? la cosa mi sta creando un po di disagi.
    ora io sono 1.76 x 76kg attualmente...e vorrei perdere sia le maniglie che la pancia...mi sento costantemente gonfio da quando mi alleno....

    Come ho detto in un thread, la mia alimentazione non è curata, mangio poco di ciò che capita.

    grazie a tutti in aticipo

    #2
    ciao! detta cosi ci potrebbero essere un sacco di motivi per il gonfiore addominale.. magari a qualche intolleranza o alimento che non digerisci bene, il fatto di mangiare quello che vuoi magari ci son certi cibi che ti provocano questo disturbo..perchè imputarlo all'allenamento? cmq è davvero difficile darti una motivazione più specifica..

    Commenta


      #3
      no no vabbe gia la tua risposta è esaustiva per me, perché avevo paura che fosse il wo visto che non ho cambiato granché alimentazione tranne per il fatto che mangio meno perché davvero non ho fame...
      Io avevo paura nella mia ignoranza che fossero gli addominali...xD

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎