Ciao a tutti, sono una ragazza di 25 anni, da due anni mi alleno in palestra, vado 3 volte la settimana , il mio allenamento dura circa 90 minuti di cui 75 minuti in sala pesi.
prima trascuravo l'alimentazione ma adesso vorrei curarla di più, ho scaricato un programma mxbody secondo cui il mio metabolismo basale è di 1370 kcal so che per perdere peso bisogna assumere poco meno quindi 1170 kcal.... (ditemi se sbaglio).
ho impostato la mia dieta così
20% di proteine che si traducono in 70gr
55% di carboidrati che si traducono in 160 gr
25 %di grassi = 30gr
io sono "alta" 1.60 e peso 56 kg
ecco volevo sapere da voi se va bene così ...spero rispondiate perchè ci sono tantissimi siti che parlano di alimentazione per uomini che si allenano in palestra ma pochi per noi donne grazie grazie
prima trascuravo l'alimentazione ma adesso vorrei curarla di più, ho scaricato un programma mxbody secondo cui il mio metabolismo basale è di 1370 kcal so che per perdere peso bisogna assumere poco meno quindi 1170 kcal.... (ditemi se sbaglio).
ho impostato la mia dieta così
20% di proteine che si traducono in 70gr
55% di carboidrati che si traducono in 160 gr
25 %di grassi = 30gr
io sono "alta" 1.60 e peso 56 kg
ecco volevo sapere da voi se va bene così ...spero rispondiate perchè ci sono tantissimi siti che parlano di alimentazione per uomini che si allenano in palestra ma pochi per noi donne grazie grazie
Commenta