ebbe ne purtroppo per me perfino le isolate mi gonfiano d'acqua.pensate che solo 20 minuti dopo averle assunte,mi gonfio talmente d'acqua che se ad esempio prima sotto l'ombelico pizzicavo la pelle con la punta di due dita,dopo 20 minuti che prendo le whey la pelle è talmente gonfia che mi riempie completamente il palmo della mano!
Ed io bevo almeno 4 litri di acqua al giorno,e pure the verde biologico!A qualcuno di voi è mai succesa una cosa del genere?sapevo gia di avere questo grosso problema,infatti per mio grande dispiacere mi son trovato costretto ad eliminare completamente il latte,formaggi,qualunque cosa sia derivata dal latte e quindi anche qualunque cosa lo contenga come ingrediente,infatti spero di non avere in futuro carenza di calcio.Non credevo che le whey isolate potessero produrmi questo problema,eppure mi gonfiano a bestia come solo il latte sa fare mezz'ora dopo averlo bevuto. la questione è:a parte il fatto che dovrò buttare 40euro di barattolone di whey da 2kg quasi pieno,ora cosa prendo al loro posto?le pro della soya mi sembra di capire che siano poco utili,passo agli aminoacidi?che consigliate?grazie mille
![Shock](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/shocked[1].gif)
Commenta