Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giorni di pausa e dieta per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giorni di pausa e dieta per definizione

    Ciao a tutti, è il mio primo post quindi mi scuso per eventuali errori. Seguo da tempo il vostro Forum e non vi nascondo che mi ha aiutato tanto ad affinare il mio allenamento e a dare la dovuta importanza all'alimentazione, e devo dire che finalmente dopo un anno e mezzo di palestra i risultati si sono fatti vedere!
    Ora vengo al punto, mi è capitato ieri dopo mesi di non avere le forze per sostenere l'allenamento, forse questo è dovuto al cambio di stagione(si la primavera è arrivata a Giugno...) in aggiunta ad un periodo di forte stress psicofisico dovuto al periodo degli esami universitari, così ho deciso di prendermi una pausa almeno fino martedì. Volevo chiedervi, continuo la dieta per la definizione o approfitto(senza esagerare logico) per prendere un po' di fiato anche dagli schemi alimentari?le proteine isosensation93 (che prendo postwo) le continuo a prendere come spuntino?i bcaaa non li prendo vero...?Grazie a tutti

    #2
    Le proteine vanno prese in base al proprio piano alimentare...non esiste un momento esatto in cui prenderle...ognuno le prende in base alla sua dieta, andando ad integrarle nel pasto in cui mancano

    Commenta


      #3
      Si si ne sono consapevole, io intendevo chiedere se venendo meno l'esercizio dovessi comunque mantenere costante la quantità di proteine e la dieta oppure potessi staccare anche da questa, logicamente senza esagerare e per un periodo di tempo comunque breve, senza però perdere i risultati raggiunti...

      Commenta


        #4
        Mancano i tuoi dati personali!
        Se per due o tre giorni non segui la dieta, che non hai scritto da nessuna parte (!), non succede niente
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎