Ciao Ragazzi, mi trovo qui per chiederevi di nuovo aiuto!
E' da ottobre che mi sto allenando (a mio dire e dell'istruttore) perfettamente, ma come al solito non riesco a salire di peso.
Ora sono intorno ai 65 kg (esattamente quanto pesavo ad ottobre) e sono alto 1.75.
Quest'anno al contrario degli anni passati, mi sto allenando in una palestra con un istruttore serio!
Ora sto provando il metodo Tozzi (sono seguito sempre dal PT), per provare stimoli nuovi. Pero mi rode davvero molto, allenarmi bene, aumentare il peso negli esercizi, ma restare sempre cosi di fisico.
Le analisi sono perfette, eccezione fatta per l insulina, che ha un valore di 2 e quindi troppo bassa (il minimo dovrebbe essere 6), ho fatto ricerche varie, curva di carico, ecografie, tac e chi piu ne ha piu ne metta, ma niente, non si riesce a capire a cosa è dovuta questa insulina basale bassa. Potrebbe essere quello il problema?
Io un po di anni fa sono arrivato a pesare anche 72kg, (ok forse lo stress era minore), perche non lavoravo e non avevo un cane a cui badare, mi allenavo e basta, pero mi sembra davvero molto strano non riuscire a mettere un etto di peso e di massa.
Mi alleno in 3/2 slit alla settimana, a seconda della scheda. Rispetto i recuperi e i giorni di scarico!
Intanto vi riposto la mia dieta!
Colazione 7.00
400 ml latte
5 fette biscottate con marmellata
2 fette biscottate con crema d arachidi
Meta mattina 11.00
40gr whey
1 banana
15gr frutta secca
Pranzo 12.30
250gr pasta pomodoro o bianca + 20gr evo
200gr di carne bianca/rossa/pesce
100gr verdura
Spuntino 17.30
Panino con 80gr bresaola
frullato banana/fragole
15gr frutta secca
3.5gr di creatina Kreagenic weider
3cpr BCAA
WO 18.30
3cpr BCAA
Cena 21.30
200gr carne rossa/petto di pollo o tacchino/carne bianca/pesce + 20gr evo
80gr pane
100gr patate in wo altri contorni giorni no wo
Prenanna 23.30 (scusate non avevo aggiornato l'ora)
1 Yogurt greco
15gr frutta secca
Non so se provare con qualche gainer, anche se mi partirebbero troppi soldi, visto che con 1kg ci fai si e no 5 giorni! Grazie in anticipo...
E' da ottobre che mi sto allenando (a mio dire e dell'istruttore) perfettamente, ma come al solito non riesco a salire di peso.
Ora sono intorno ai 65 kg (esattamente quanto pesavo ad ottobre) e sono alto 1.75.
Quest'anno al contrario degli anni passati, mi sto allenando in una palestra con un istruttore serio!
Ora sto provando il metodo Tozzi (sono seguito sempre dal PT), per provare stimoli nuovi. Pero mi rode davvero molto, allenarmi bene, aumentare il peso negli esercizi, ma restare sempre cosi di fisico.
Le analisi sono perfette, eccezione fatta per l insulina, che ha un valore di 2 e quindi troppo bassa (il minimo dovrebbe essere 6), ho fatto ricerche varie, curva di carico, ecografie, tac e chi piu ne ha piu ne metta, ma niente, non si riesce a capire a cosa è dovuta questa insulina basale bassa. Potrebbe essere quello il problema?
Io un po di anni fa sono arrivato a pesare anche 72kg, (ok forse lo stress era minore), perche non lavoravo e non avevo un cane a cui badare, mi allenavo e basta, pero mi sembra davvero molto strano non riuscire a mettere un etto di peso e di massa.
Mi alleno in 3/2 slit alla settimana, a seconda della scheda. Rispetto i recuperi e i giorni di scarico!
Intanto vi riposto la mia dieta!
Colazione 7.00
400 ml latte
5 fette biscottate con marmellata
2 fette biscottate con crema d arachidi
Meta mattina 11.00
40gr whey
1 banana
15gr frutta secca
Pranzo 12.30
250gr pasta pomodoro o bianca + 20gr evo
200gr di carne bianca/rossa/pesce
100gr verdura
Spuntino 17.30
Panino con 80gr bresaola
frullato banana/fragole
15gr frutta secca
3.5gr di creatina Kreagenic weider
3cpr BCAA
WO 18.30
3cpr BCAA
Cena 21.30
200gr carne rossa/petto di pollo o tacchino/carne bianca/pesce + 20gr evo
80gr pane
100gr patate in wo altri contorni giorni no wo
Prenanna 23.30 (scusate non avevo aggiornato l'ora)
1 Yogurt greco
15gr frutta secca
Non so se provare con qualche gainer, anche se mi partirebbero troppi soldi, visto che con 1kg ci fai si e no 5 giorni! Grazie in anticipo...
Commenta