edit risolto
Allenamento alle 13 cosa mangiare prima e dopo?
Collapse
X
-
In linee di massima, pur non conoscendo la tua alimentazione (magari postala qui) come pasto pre-wo puoi inserire un frutto+fonte proteica (affettato per esempio), o frutto+grassi (qualche mandorla/noce) per fare due esempi.
Post-wo invece inserisci carbo ad alto ig, una banana matura per esempio, ed eventualmente proteineIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
A mio parere potresti anche arrivare all'allentamento direttamente dalla colazione senza spuntini in mezzo. Mangi direttamente dopo un pasto con carboidrati ad alto Ig (riso, gallette, pane bianco) seguiti da una fonte proteica magra.
Ps. fatti un giro in sezione allenamento. ho l'impressione che la tua scheda sia da rivedere
Commenta
-
-
Le verdure pre wo proprio no !
Ad un'ora di distanza io farei o un frutto o whey , già accoppiate le vedo lente a lasciare lo stomaco.
Come dice Aster , meglio a stomaco vuoto e post wo con pranzo completo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aster;8077917[B]A mio parere potresti anche arrivare all'allentamento direttamente dalla colazione senza spuntini in mezzo.[/B] Mangi direttamente dopo un pasto con carboidrati ad alto Ig (riso, gallette, pane bianco) seguiti da una fonte proteica magra.
Ps. fatti un giro in sezione allenamento. ho l'impressione che la tua scheda sia da rivedere
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta