Salve a tutti ragazzi...sono un ragazzo di 18 anni...175 cm e peso 70kg....vado in palestra da circa 1 anno e non ho mai seguito una dieta ben precisa ma mi limitavo a mangiare dolci e cibi grassi...adesso mi sono deciso ad eseguire una dieta specifica e particolare al fine di avere un quasi perfetto fisico ASCIUTTO ! ho un po di massa grassa ma niente di esagerato...attraverso questo sito http://www.my-personaltrainer.it/massa-grassa.html ed è di 17.01 %..
COLAZIONE
250 gr yogurt bianco magro/latte scremato
+
80 gr fette biscottate integrali/80 gr cereali integrali
+
1 cucchiaino di miele
SPUNTINO
1 pacchetto crackers integrali
+
50 gr affettato magro fesa di tacchino/prosc. crudo sgrassato/1 vasetto piccolo di tonno in scatola al naturale
+
1 cucchiaio d'olio/30g di frutta oleosa secca (arachidi,nocciole ecc. preferibilmente senza sale)
PRANZO
80 grammi di pasta/80 grammi di riso/150 grammi di patate bollite o al forno
+
80 grammi di carne bianca o rossa ai ferri/hamburgher preferibilmente di tacchino/80 gr di tonno al naturale/100 gr di salmone o pesce grasso in generale/100 grammi di pesce bianco bollito o al forno
+
verdura a piacere condita con 1 cucchiaio pieno d'olio
POST WO
1 banana/ 30g di mandorle
CENA
come a pranzo
Accetto qualsiasi tipo di critica purché siano costruttive....
BMR: 1695
TDEE:2542,5
1500-1700 kcal
PRO 78g
Cho 154g
FAT 33g
COLAZIONE
250 gr yogurt bianco magro/latte scremato
+
80 gr fette biscottate integrali/80 gr cereali integrali
+
1 cucchiaino di miele
SPUNTINO
1 pacchetto crackers integrali
+
50 gr affettato magro fesa di tacchino/prosc. crudo sgrassato/1 vasetto piccolo di tonno in scatola al naturale
+
1 cucchiaio d'olio/30g di frutta oleosa secca (arachidi,nocciole ecc. preferibilmente senza sale)
PRANZO
80 grammi di pasta/80 grammi di riso/150 grammi di patate bollite o al forno
+
80 grammi di carne bianca o rossa ai ferri/hamburgher preferibilmente di tacchino/80 gr di tonno al naturale/100 gr di salmone o pesce grasso in generale/100 grammi di pesce bianco bollito o al forno
+
verdura a piacere condita con 1 cucchiaio pieno d'olio
POST WO
1 banana/ 30g di mandorle
CENA
come a pranzo
Accetto qualsiasi tipo di critica purché siano costruttive....
BMR: 1695
TDEE:2542,5
1500-1700 kcal
PRO 78g
Cho 154g
FAT 33g
Commenta