Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta

    Buongiorno e la prima volta che scrivo, nel forum vorrei iniziare una dieta per la definizione e vorrei qualche consiglio come impostane una dieta mi potete dire se questa vi sembra fatta bene!

    colazione : 100g di pane int 250ml di latte p.s 40 di wey

    spuntino:100g di bresaola più 1 banana

    pranzo:300g di pollo/tacch/o vitello,20g di olio 100g di riso più 150g di lattuga

    merenda:40g di wey più 200g di mela

    spuntino:150g di tonno/150g di albume d'uovo

    cena:250g divitello o merluzzo più20g di olio di oliva 300g di spinaci

    #2
    Mancano i dati, altezza, peso ed età

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da scalari Visualizza Messaggio
      Buongiorno e la prima volta che scrivo, nel forum vorrei iniziare una dieta per la definizione e vorrei qualche consiglio come impostane una dieta mi potete dire se questa vi sembra fatta bene!

      colazione : 100g di pane int 250ml di latte p.s 40 di wey

      spuntino:100g di bresaola più 1 banana

      pranzo:300g di pollo/tacch/o vitello,20g di olio 100g di riso più 150g di lattuga

      merenda:40g di wey più 200g di mela

      spuntino:150g di tonno/150g di albume d'uovo

      cena:250g divitello o merluzzo più20g di olio di oliva 300g di spinaci
      In questo link http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica trovi tutto ciò che serve per impostare il programma. Quindi parti calcolando il BMR e il TDEE. Dopodichè, gli esperti sapranno aiutarti
      Originariamente Scritto da SignorGold
      la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

      Commenta


        #4
        Susate mi ero dimenticato,
        Peso, 94
        Altezza, 177
        Eta, 33
        Ho una buona massa muscolare, ma il problema e che non mi riesco ha definire,sia per mancanza di tempo,che per problemi di individuste una buona dieta, se mi date qualche dritta vi saro molto grato.
        Grazieu

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎