Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho un problema enorme con la massa muscolare!! Aiutatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho un problema enorme con la massa muscolare!! Aiutatemi

    Ciao a tutti, vi seguo da tempo ma mi sono iscritto recentemente. Ho iniziato ad allenarmi in palestra a settembre del 2010 e sono riuscito ad ottenere degli ottimi risultati migliorando sempre di più la mia alimentazione.
    Ora però, ho un grave problema. Sono alto 1.92 e continuo a perdere peso. Ad aprile del 2012 pesavo 87kg ora ne peso 81.
    Può influire lo stress? il mio istruttore mi dice di fare una settimana di scarico totale.

    Intanto vi posto la mia dieta giornaliera

    colazione:

    latte scremato 250ml
    8 fette biscottate integrali con 50gr di marmellata

    spuntino dopo 3 ore

    pane integrale 65gr
    tonno al naturale 140gr oppure 100gr di bresaola

    pranzo dopo 3 ore

    pasta in bianco 60gr(peso crudo)
    pollo o tacchino o carne rossa o pesce 200gr
    verdure 150gr

    spuntino dopo 3 ore

    100gr di frutta oppure uno yogurt bianco

    cena dopo 3 ore

    misestra
    pollo o tacchino o carne rossa o pesce 200gr
    verdure 150gr
    e una fetta di pane

    SABATO E DOMENICA VADO MOLTO TRANQUILLO MANGIANDO ANCHE DOLCI MA SEMPRE CERCANDO DI MANGIARE OGNI 3 ORE.

    VI PREGO AIUTATEMI!

    #2
    devi alzare i carbo amico mio...

    Commenta


      #3
      Io assumo solo con l'alimentazione circa 2gr per kg di proteine e 2gr per kg di carboidrati! Dici di mangiare più carbo a colazione o a pranzo?

      ed aggiungo che l'anno scorso mangiavo veramente pochissimo cioè zero pasta e pane...avevo eliminato i carboidrati! eppure avevo un peso superiore...ora sono stradefinito...ma non è che mi faccia impazzire la cosa...
      Last edited by anbi89; 21-02-2013, 16:35:43.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da anbi89 Visualizza Messaggio
        Io assumo solo con l'alimentazione circa 2gr per kg di proteine e 2gr per kg di carboidrati! Dici di mangiare più carbo a colazione o a pranzo?

        ed aggiungo che l'anno scorso mangiavo veramente pochissimo cioè zero pasta e pane...avevo eliminato i carboidrati! eppure avevo un peso superiore...ora sono stradefinito...ma non è che mi faccia impazzire la cosa...
        Allora qui il problema è più che altro cosa vuoi dalla vita, in quanto se tu devi mettere su massa devi avere i carbo più alti e un 200 kcal in più del tuo fabbisogno. Magari l'anno scorso non ti allenavi come stai facendo ora e avevi uno stile di vita diverso..
        Fatti un giro nei threads in nota troverai tutto quello che ti serve per fare un fisico da urlo (visti i 192 cm)
        Last edited by Ciprian; 21-02-2013, 16:46:09.

        Commenta


          #5
          ora mi sto allenando 4 volte alla settimana faccio un giorno spalle, uno gambe, uno petto e bicipiti e l'altro dorso e tricipiti...per il resto della giornata io sto in ufficio al pc...quindi non è che faccia chissà che movimento, se non fosse per la palestra. Cosa dovrei variare nella dieta?

          Commenta


            #6
            Sinceramente 60 gr di pasta a pranzo è troppo poco.. Fai almeno 150.. I carbo anche alla sera sopratutto dopo l'allenamento.. Comunque aspetta i consigli dei più esperti..

            Commenta


              #7
              Infatti sto monitorando la discussione ahah! Perché proprio non capisco questa cosa..

              Commenta


                #8
                posta qualche conteggio soprattutto i totali della dieta con relative calorie..almeno si hanno dei dati da commentare..
                per quale motivo mangi ogni 3 ore?
                olio /grassi in generale non ne usi?

                Commenta


                  #9
                  Oli lo uso per condire! Guarda ti dico che dopo una giornata con questa alimentazione assumo 180gr di carboidrati 170gr di proteine 60 di grassi! Ed arrivò a 2000kcal

                  Commenta


                    #10
                    molto probabilmente sono poche come calorie.. difatto stai perdendo peso.. alzale e vedi come risponde il tuo corpo, magari ti sporchi poco nonostante le kcal alte..

                    Commenta


                      #11
                      Infatti ho fatto i calcoli ed è risuktato

                      1900bmr
                      3040tdee

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da anbi89 Visualizza Messaggio
                        Infatti ho fatto i calcoli ed è risuktato

                        1900bmr
                        3040tdee
                        Quindi per aumentare di peso devi ovviamente seguire una dieta che abbia un apporto calorico superiore al tuo tdee
                        Chi mi tocca Maab spanza
                        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                        Always Work in Progress
                        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                        Commenta


                          #13
                          Ok...però non voglio perdere l'addome definito...penso che se aumentò le kcal giornaliere di conseguenza perdo la definizione addominale

                          Commenta


                            #14
                            e allora non ti lamentare che non metti massa.. poi non è che da un giorno all'altro t'appanni.. valuta tu la quota a cui vuoi arrivare..

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎