Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricarica di 13-14 ore a settimana.........Troppo breve?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricarica di 13-14 ore a settimana.........Troppo breve?

    Ciao!

    Volevo togliermi una curiosità.
    Non faccio BB, faccio nuoto 3 volte a settimana e gioco a calcio 1 volta a week
    Sto seguendo una dieta che mi ha portato dal pesare 99,1 (fortemente in sovrappeso per i miei standard) ai 91,8 attuali in poco meno di 5 settimane.
    La dieta non è niente di speciale....anzi fa abbastanza schifo....(povera di proteine per dirne una), per ora però sembra funzionare.
    Il mio metabolismo sembra non essersi ancora "abituato" al nuovo importo calorico (prima mangiavo a *****) e soprattutto mangio piuttosto poco rispetto a quanto brucio ( soprattutto i giorni in cui mi alleno).
    Finora, per evitare che il mio metabolismo si "addormentasse" ho utilizzato una ricarica di circa 14-15 ore (dalle 12.00 di domenica alle 2.00 di lunedi) nelle quali magnavo di tutto e a *****

    Mi chiedevo se secondo voi la ricarica è sufficiente o se dovrei dilatarla nel tempo per dare l'effetto sveglia al metabolismo.....
    Conto di arrivare a 89-90 senza problemi.....dopo di che la strada verso gli 82-83 sarà molto più difficile.

    Merci!
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    #2
    Ciao.
    Bè bisognerebbe rivedere la tua alimentazione sicuramente. Quel "povera di proteine per dirne una" mi turba . Comunque quello che fai nelle 13/14 ore ci può stare, anche perchè hai detto che non ti interessa il BB. Quindi vai tranquillo, però ti consiglio comunque di riportare qui la tua dieta.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da James93 Visualizza Messaggio
      Ciao.
      Bè bisognerebbe rivedere la tua alimentazione sicuramente. Quel "povera di proteine per dirne una" mi turba . Comunque quello che fai nelle 13/14 ore ci può stare, anche perchè hai detto che non ti interessa il BB. Quindi vai tranquillo, però ti consiglio comunque di riportare qui la tua dieta.

      insomma secondo te quando uno segue una dieta ipocalorica (e ottiene gli effetti sperati) può permettersi 13-14 ore "libere" a settimana ? (consecutive ovvio)
      La dieta che seguo fa schifissimo.......anche in ottica nuoto....diciamo che sto dimagrendo perchè ingurgito 1/2 delle calorie che ingurgitavo nei mesi precedenti....e perchè ne consumo molto di più (nuoto)
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #4
        in sintesi: stai sbagliando tutto...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sCHIATTamelo Visualizza Messaggio
          insomma secondo te quando uno segue una dieta ipocalorica (e ottiene gli effetti sperati) può permettersi 13-14 ore "libere" a settimana ? (consecutive ovvio)
          La dieta che seguo fa schifissimo.......anche in ottica nuoto....diciamo che sto dimagrendo perchè ingurgito 1/2 delle calorie che ingurgitavo nei mesi precedenti....e perchè ne consumo molto di più (nuoto)
          Facciamo che posti la dieta e diamo un'occhiata. Sicuramente è da aggiustare e poi tu sarai libero di decidere se seguire i suggerimenti o no.

          Commenta


            #6
            Scusami ma la tua domanda suona come "se riesco a mangiare poco poco durante tutta la settimana, poi posso fare più sgarro nel cheat day?"

            Il motivo per cui si fa un'alimentazione pulita è per sostenere il corpo e la salute, non per giustificare il giorno libero
            ...essa galoppa da una notte
            all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
            e allora essi sognan d'amore...


            You are what you eat


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎