Chiedo a voi piu esperti un consiglio per la Mia Dieta..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alex1310
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Chiedo a voi piu esperti un consiglio per la Mia Dieta..

    Ciao a Tutti mi sono appena iscritto..e volevo dei consigli per la Mia Dieta Premetto che sono Alto 1.80 per 84 Chili Il Mio lavoro è medio pesante essendo che ho una piccola Azienda Agricola.. da un Paio di mesi frequento una palestra 3 volte a settimana..fino all'anno scorso pesavo 10 Kg in Piu adesso però il mio corpo è un po molliccio e quindi palestra per tonificarmi lo spero! sto ottendendo risultati anche se a rilento.. ora vorrei sapere come approciarmi nel mangiare e come.. penso ad una dieta proteica senza grassi in modo tale da dare mangiare ai muscoli e nel frattempo dimagrire o meglio non prendere peso.. sbaglio? Helpp Grazie in anticipo

    ---------- Post added at 15:05:38 ---------- Previous post was at 15:01:07 ----------

    AH dimenticavo ho 23 Anni
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Alex1310 Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti mi sono appena iscritto..e volevo dei consigli per la Mia Dieta Volentieri, scrivila pure! Premetto che sono Alto 1.80 per 84 Chili Il Mio lavoro è medio pesante essendo che ho una piccola Azienda Agricola.. da un Paio di mesi frequento una palestra 3 volte a settimana..fino all'anno scorso pesavo 10 Kg in Piu adesso però il mio corpo è un po molliccio e quindi palestra per tonificarmi lo spero! sto ottendendo risultati anche se a rilento.. ora vorrei sapere come approciarmi nel mangiare e come.. penso ad una dieta proteica senza grassi Questo è uno scherzo, vero? in modo tale da dare mangiare ai muscoli e nel frattempo dimagrire o meglio non prendere peso.. sbaglio? Helpp Grazie in anticipo

    ---------- Post added at 15:05:38 ---------- Previous post was at 15:01:07 ----------

    AH dimenticavo ho 23 Anni
    Puoi partire dal calcolo del tuo bmr, del tdee e...dal postare la tua dieta!
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    • Alex1310
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      calcolati!!

      Bmr:1948 Tdee:3200 è la Media tra i giorni Off e On ma ci sono giorni che lo supero di 1000 Kcal
      La mia Dieta:
      non faccio quasi mai colazione
      Lun/merc./ven:
      Pranzo: Pollo o Tacchino alla griglia 300 Grammi con verdure miste
      spuntino: frutta o yogurt
      Cena:200 Grammi fesa di tacchino o bresaola 80 grammi di grana insalata di pomodoro
      Martedi 300 grammi di legumi a minestrone + 80 grammi fesa di tacchino
      spuntino frutta
      cena:Pesce 300 grammi pesce a scelta..con broccolo lesso
      Giovedi:verdure lesse con albume d'uovo 200 grammi +100 grammi bresaola
      spuntino
      cena: Pizza Margherita+Bacon
      Sabato:300 Gr. pesce a scelta + 80 gr formaggio e insalate
      spuntino frutta
      sera: 1 Lt Vino e 2 3 Short di Vodka non posso farne a meno almeno il sabato!
      Post serata Panino con Kebab e mayo (adsso spesso lo mangio con il pollo
      questo è quello che mangio in una settimana anche se a volte ci sn gli eccessi considerando che siamo dopo le feste mangerò questo senza molti eccessi Quindi vorrei sapere cosa da aggiungere basandoci su questa dieta Grazie mille

      Commenta

      • Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197
        • 98
        • 24
        • Ferrara
        • Send PM

        #4
        Cosa aggiungere... I grassi! Evo mai?
        E poi, la frutta? Se posso, come mai non fai colazione?

        Riesci a valutare, molto approssimativamente, le kcal della tua dieta così com'è ora?
        La dieta è da rivedere in toto, se non da rifare secondo i link in rilievo!
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta

        • Alex1310
          Bodyweb Member
          • Jan 2013
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ripeto..

          Ma sono essenziali i grassi? ne mangio poco aggiungo la media 2 cucchiaini di olio d'oliva al giorno ogni tanto mi capita di aggiungere dell'affettato come lo speck non magro.. Bacon anche il Kebab ne ha di grassi e poi Ripeto non vorrei ingrassare vorrei sapere se fa male mantenere cosi o se fa male al muscolo questa mia alimentazione ho la pancia anche se sono 1.80 x 84 Kg vorrei sostituire la parte grassa con dei muscoli e perdere altri 4 chili.. vorrei essere definito e non voglio avere troppa massa sono stato gia grosso volevo sapere cosa mangiare per dare mangiare ai miei muscoli e perdere peso visto che sono gonfio Grazie..

          ---------- Post added at 21:11:37 ---------- Previous post was at 21:03:43 ----------

          cmq la mia dieta dalle 1200 alle 200 Kcal Giornaliere..non faccio la colazione xkè mi alzo alle 6 del mattino e alle 6.05 sono fuori di casa x questione di tempo

          ---------- Post added at 21:12:29 ---------- Previous post was at 21:11:37 ----------

          alle 2000* giornaliere scusa

          Commenta

          • Rhomus
            metabolism expert
            • Jun 2012
            • 5197
            • 98
            • 24
            • Ferrara
            • Send PM

            #6
            Fai un bel giro sui link in rilievo su come e cosa fare in una dieta... Così è impossibile dare qualche aiuto chiaro
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta

            • Miller
              F#DBGBbBADBbGD#F#
              • Sep 2011
              • 23899
              • 458
              • 406
              • Send PM

              #7
              Alex smettila per cortesia di postare la tua dieta ovunque. Continua qui. Posta un solo giorno tipico con tutte le grammature, poi le sostituzioni le fai tu (leggi i thread in nota per capire come)...

              ps. è inutile che riporti gli "sgarri" (pizza, kebab, vino e vodka) perchè devi gestirteli da solo.

              Commenta

              • Alex1310
                Bodyweb Member
                • Jan 2013
                • 15
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                scusate

                mi ero appena iscritto e non sapevo bene il regolamento e non lo facevo apposta e nn sapevo nemmeno che mi arrivavano i messaggi di avvertenza cmq scusatemi lo stesso..ok in Pratica il consiglio è di Leggermi gli altri topic x capire come impostarmi meglio la mia dieta?

                Commenta

                • -Jack-
                  Whatever happens, happens
                  • Sep 2012
                  • 11005
                  • 338
                  • 128
                  • Send PM

                  #9
                  Si.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta

                  • Alex1310
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2013
                    • 15
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Ricominciamo

                    Dopo Aver ascoltato i vostri consigli ho visitato un po di Link in evidenza ed ho incominciato a capire un po tra diete e alimentazione e passo passo mi sono creato una dieta e penso che sia adatta piu o meno al mio Obbiettivo.
                    I Miei Dati:
                    Alt:180 cm.
                    Peso:83 Kg.
                    Bmr:1948 Kcal
                    Tdee:3000 Kcal
                    10/1/2012 il Mio peso era di 97 Kg
                    Obbiettiviimagrire Sgonfiare Pancia e Non Perdere i Pochi Muscoli che ho anzi farli crescere anche se so che andranno piu a rilento sbaglio? ma non ha importanza per me. perdere 5 kg e magari prenderne alcuni di massa magra mi chiedo se sia possibile..
                    La Mia Dieta Teorica:
                    Giornata tipo 1 On
                    Colazione:Panino Piccolo 30 Gr. 70 Gr Fesa di Tacchino ( preferirei qst per facilitarmi le cose Può andare?)
                    spuntino:Arancio
                    pranzo 1: Pesce o petto di Pollo 250 Gr Verdure lesse 300 Gr. con filino d'olio evo
                    spuntino:Pre Work 50 Gr Fesa di Tacch.
                    il post work combacia con la cena:verdura con 200 Gr.Albumi senza tuorlo 100 gr Bresaola 50 Gr.Pane
                    Prima di dormire 50 Gr bresaola e 50 grammi Grana
                    Giornata tipo 2 off:
                    Colazione:Panino Piccolo 30 Gr. 70 Gr Fesa di Tacchino
                    Spuntino arancio
                    Pranzo Legumi 300 Gr 10 Gr Olio Evo 80 Gr grana
                    spuntino arancio
                    Cena:250 Gr. Pesce o Tacchino alla griglia con 10 gr. Olio Evo e Verdure..
                    prima di dormire: 50 Bresaola 50 Grana.
                    1 Volta a sett. Carne Rossa
                    1 Volta a sett. Pasto Libero senza Abbuffarmi.

                    Penso che abbia un rapporto Calorico di 1400 1500Kcal Suddivisione Kcal. Proteine 145 Gr. carbo:80 gr Gr Grassi:40 gr
                    Adesso vorrei sapere quali sono tutte le cose che non vanno o che mancano o da aggiungere al concepimento dei miei Obbiettivi.. finisco qui le altre curiosità me le tolgo prossimamente..
                    so gia che qualsiasi risposta mi aiuta quindi grazie in anticipo

                    Commenta

                    • Alex1310
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2013
                      • 15
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      qualcuno sa darmi consigli? sono passati 20 giorni ed ho cambiato abbastanza la mia dieta se mi ascolta qualcuno la riuppo modificata grazie

                      Commenta

                      • Rhomus
                        metabolism expert
                        • Jun 2012
                        • 5197
                        • 98
                        • 24
                        • Ferrara
                        • Send PM

                        #12
                        Se l'hai modificata, posta quella no?
                        Chi mi tocca Maab spanza
                        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                        Always Work in Progress
                        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                        Commenta

                        • Alex1310
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2013
                          • 15
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Grazie..posso mettere il Link della mia dieta?

                          Commenta

                          • Hunterboy
                            Supernatural
                            • Mar 2010
                            • 12681
                            • 288
                            • 360
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

                            #14
                            se riesci a scriverla direttamente qui è meglio, se c'è da correggere è più veloce

                            Commenta

                            • Alex1310
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2013
                              • 15
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              I Miei Dati:
                              Alt:180 cm.
                              Peso:83 Kg.
                              Bmr:1948 Kcal
                              Tdee:3000 Kcal
                              prima non facevo ne colazione e ne spuntino
                              Colazioneane bianco 47Gr 50gr fesa di tacchino 25gr fiocchi latte
                              spuntinoane bianco 47Gr 50gr fesa di tacchino 25gr fiocchi latte
                              pranzo:80 gr Pasta 100 gr subo di pomodori 80 gr pane 200 gr petto di pollo 200 gr verdura varia 10 gr olio evo
                              spuntino solo giorni On: pane bianco 46.8 50 gr fesa di tacchino
                              cena:filetti di merluzzo 200 gr spinaci 200 gr olio evo 10 gr albume 50 gr patate 100 gr
                              prenanna:200 gr fiocchi di latte..
                              Kcal 1815 pro 168 cho 184 fat 44
                              dai qui capisco che assumo poche calorie e questo lo so.. ma il mio corpo non c'era abituato a mangiare cosi sento che mangio a volte troppo.. esco da una dieta mi ha dato risultati però posso dire che prima mangiavo male.. ho calcolato il metabolismo basale ma può essere che si è abbassato x via della dieta che ho fatto?la dieta è composta male? grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X