Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALIMENTAZIONE E INTEGRATORI PER MASSA MUSCOLARE... consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALIMENTAZIONE E INTEGRATORI PER MASSA MUSCOLARE... consigli

    Salve a tutti... allora ho 1 piccolo/grosso problema in questa alimentazione ovvero... le troppe proteine (o almeno credo)... parto subito col fatto che sto facendo 1 alimentazione per massa muscolare, sono alto quasi 1.90 e peso 84/85 kili circa... tutti quelli che vedono questa alimentazione compreso mio cugino che è culturista dice che mangio troppe proteine anche se è 1 alimentazione per massa... non solo lui lo dice ma praticamente quasi tutti se non tutti e questo mi fa rabbia perchè io sono seguito da uno che vende integratori e dovrebbe essere un professionista del Body Building...**********. io sono disposto a prendere tutti gli integratori in tutte le quantità purchè al limite del mio corpo quindi purchè non mi facciano male.. vorrei aggiungere anche che lui dice di prendere molte proteine anche per il problema della ginecomastia che ho... non ho capito bene il motivo ma secondo lui mangiando più proteine dovrebbe sparire... vero? falso? non lo so... forse aumenta prima il petto e si nota di meno... in ogni caso aggiungo anche che ero grosso e pesavo 110 kili circa... sono dimagrito fino a 78 e ora ne peso come già detto 85/85 da quando faccio palestra... lui mi ha visitato con una bilancia elettronica che calcola massa magra e massa muscolare... ho poca massa grassa e dice che sto bene... manca solo la massa muscolare che cmq non è poca secondo ma ma secondo lui si faccio palestra da quasi un anno e comunque i risultati li ho visti e molti... ora comunque in ogni caso mi è rimasta la pelle rilassata... appesa... di quando ero grosso e vorrei andasse via, lui dice che per ora devo fare il programma per massa muscolare, poi l' anno prossimo DOVREI fare il programma per definizione.. ha anche detto che a settembre mangerò più proteine
    Bhe... bando alle ciance ecco la mia alimentazione un vostro parere (da esperti possibilmente, siate fiscali, puntigliosi, severi e rompete le balle a trovare tutti i difetti possibilmente spiegatemeli ) (vi dico anche gli integratori che prendo, di barrette proteiche prendo quelle da 50g con 18g di proteine... le proteine whay invece hanno 85% di proteine) vorrei dire anche che ho un po di liquidi quindi ritenzione idrica.

    AUMENTO DI MASSA


    Colazione 07:00
    250g di yogurt greco (TOTAL zero - Fage)
    4 fette biscottate iposodiche con miele o marmellata senza zucchero
    100g di cereali
    2 cucchiai di miele
    multivitaminico
    1g di vitamina C

    Spuntino 10:00
    40g di proteine siero latte (whay)
    Una barretta proteica

    Prazo 14:00
    250g di carne magra (Pollo, tacchino, cavallo, manzo)
    120g di riso o spaghetti al naturale (senza sale... come condimento solo olio extra vergine)
    Verdure cotte
    1g di vitamina C

    Spuntino 15:00 solo nei giorni di allenamento
    30g di proteine siero latte (whay)

    ALLENAMENTO 16:00


    Spuntino 18:00 (quando non ti alleni)
    30g di proteine siero latte (whay)
    Una barretta proteica

    Spuntino 18:00 (quando ti alleni)
    -> 50g di proteine siero latte(whay)
    -> un frutto a piacere

    Cena 21:15/30
    250g di carne magra (pollo, Tacchino, Cavallo, Manzo)
    120g di riso o spaghetti al naturale (senza sale... come condimento solo olio extra vergine)
    Verdure cotte
    1g di vitamina C

    INTEGRAZIONE ALLENAMENTO
    PRIMA
    6cp di kre-alkalin (dovrebbero essere 6g)
    DURANTE
    8cp di BCAA (8g)
    DOPO
    8cp di BCAA (8g)
    N.B.
    Bevi almeno 4lt di acqua la giorno.
    40/60g di olio extra vergine di oliva al giorno
    Il sabato a cena e la domenica a pranzo mangia quello che vuoi

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




    Bhe che dire... Via ai consigli sicuramente direte anche voi troppe proteine, se è così non vado più da quel negozio a farmi seguire.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎