Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con dieta...ho poco appetito!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema con dieta...ho poco appetito!!!

    Buonasera a tutti, scrivo questo post per chiedere consigli su come fare ad aumentare l'appetito....io ho appena iniziato massa e di conseguenza ho dovuto cambiare tutta la dieta....il problema è che ho davvero poco ma poco appetito...anche quando torno a casa dopo 1 ora di palestra non ho mai una grande voglia di mangiare....a dir la verità è sempre stato il mio problema....ho iniziato a fare palestra che pesavo 49 kg...mangiavo si e no 1400 kcal al giorno probabilmente...ora dopo 3 anni sono 76 kg abbastanza puliti per 180 cm....ma ho mantenuto comunque lo stomaco di quello che non è di certo una buona forchetta...come fare? ci sono dei "trucchi" per arrivare con più fame ai pasti??

    Posto la dieta che sto seguendo

    Colazione: frullato 400 ml latte, 20 gr cioccolato, 2 cucchiaini fruttosio, 75 gr true mass

    Pranzo: 150 gr pasta o riso condita con evo e parmigiano, 1 panino, 100 gr affettato, 150 gr carne rossa o pesce

    Cena: 100 gr pasta o pane, 1 mozzarella o 150 gr. fiocchi di latte, 150 gr pollo o tacchino

    Ho deciso di fare solo 3 pasti al giorno da quest'anno perché negli anni passati ne facevo 5 o 6 e mi ritrovavo MOLTO appesantito e tante cose non le digerivo....e ad aprile mi ritrovavo con 1 panza pazzesca molto gonfia (non grasso) e con molta ritenzione idrica (forse anche per la creatina, ora sto provando la alkalyn)....e poi comunque fare ancora 5 pasti non avrebbe senso dato che mi manca l'appetito...quindi a maggior ragione lascio passare tempo tra 1 pasto e l'altro e mi "procuro" la fame necessaria

    Grazie a chi vorrà aiutarmi

    P.S se non vedete frutta secca e altra frutta nella dieta non pensiate che sono pazzo...putroppo sono allergico a gran parte della frutta

    #2
    manca la tua età...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      manca la tua età...
      19 anni

      ---------- Post added 13-09-2012 at 15:16:56 ---------- Previous post was 12-09-2012 at 17:43:31 ----------

      Qualcuno che possa aiutarmi??

      Commenta


        #4
        mancano sicuramente delle verdure...ovviamente non voglio farti aumentare di peso con quelle ma ci vogliono (anche perchè di frutta non ne puoi mangiare)

        potresti provare ad aumentare i grassi...l'olio ad esempio, quanto ne usi ora?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎