Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stallo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stallo

    Stallo
    è un mese che non perdo più peso... nemmeno un grammo...e mi fa imbestialire questa cosa, visto che mi mancheranno si e no 5 kg da perdere per arrivare al peso ideale... e poi fare massa.
    So stufo di distruggere, voglio costruire.


    Mi alleno 3 volte a sett in palestra e 3 volte cardio, però è momentaneo questo regime dato che appena ho i circuitini pronti seguirò 2 giorni di circuiti al massacro dimagranti in palestra e 2 digiorni di pesi...vedrò se fare 1 2 gg di cardio..


    Questa è la mia dieta attuale. Potreste dargli un occhiata? Dovrei abbassare ancora le Kcal?

    1800 Kcal
    120-130 carbo 60-70 grassi 150 pro


    Colazione (Pre WO)
    150 gr di latte di Vaccona parz scremato/ Yogurt alla frutta magro 125 gr
    con o 20-30 gr di Fette biscottate Integrali con poca marmellata/ Corn Flakes 20-30 gr
    + Proteine Whey
    Latte condito con caffè, massimo 1-2 cucchiaini di zucchero.


    Spuntino (Post WO)
    + Proteine Whey


    Pranzo
    Primo
    -70 gr Pasta / 75 gr Riso/ 50 gr Pane/ Patate 200 gr
    Secondo
    -150 gr Tonno “nature” / 100 gr di Salmone/ 180-200 gr Petto di Pollo/Tacchino 150 gr/ 100 gr Lombata Maiale/150 gr Bistecca di Maiale/ 100 gr Bistecca Manzo/ Mozzarella 120 gr/ Prosciutto cotto 70 gr/ Prosciutto crudo 90gr/2 Uova (circa 100gr)


    Insalata in abbondanza/ Pomodori 200 gr/Zucchine/Finocchi/Fagiolini


    Condire con 1 cucchiaio d’olio EVO


    Spuntino
    Craker integrali 50gr
    Barretta pochi grassi (Quelle dietetiche che fanno schifo per intenderci)
    1 Frutto


    Cena
    Secondo
    Come pranzo
    Contorno
    Come pranzo


    Condire con 1 cucchiaio d’olio EVO

    #2
    dovresti darci anche qualche dato...e poi mancano delle quantità
    da quanto sei a dieta?

    Commenta


      #3
      Sono 1.77 x 67 kg ed ho 18 anni
      Beh sono a dieta da... 6 mesi circa, i primi 4 mesi con una ipo da 1500 1600 kcal... facendo cardio 3-4 volte a settimana e ho perso molto peso, circa ero 84 kg.
      Poi da 2 mesi a questa parte perdo festa grande 1 kg al mese... ma nemmeno... quindi si può dire che sono fermo a 67-66 kg da quasi 2 mesi.

      Dove non ci sono le grammature nella verdura è perchè vado a random, in abbondanza...
      Per le whey prendo 1 misurino, circa 30 gr.

      Commenta


        #4
        ma hai una foto? dai dati sei sicuro che devi ancora perdere peso?

        Commenta


          #5
          No non ne ho foto, non ho la macchina fottografica e il cellulare del neolitico non le fa
          Però si ne sono sicuro, mi ha visto anche uno del settore e ha detto che per quello che voglio fare io dovrei perdere altri 4 5 kg...sono tutti depositati nella zona del basso ventre, fianchi e interno coscia. (ginoide)

          Mi piacerebbe riuscire a perderli, se non tutti e 5 almeno 3, entro metà settebre ottobre...
          Ah dimenticavo, il catabolismo è un problema relativo, poca massa avevo poca ne ho ora quindi oramai tanto vale concentrarsi sulla perdita di grasso
          Last edited by AndreaFr; 31-07-2012, 20:00:07.

          Commenta


            #6
            Ma non è che sonoun po' troppo poche le kcal al giorno?a occhio mi sembra tu stia asfiorando il metabolismo basale!io direi prima di riguardarti la dieta a livello di kcla al giorno e di suddivisione..
            cmq anche io sono nella tua fase e credo farò 10 giorni in normocalorica lievemente iper a 2600 kcal(+240kcal dovute al post wo nei gionri ON),per innalzare il metabolismo, e 15 giorni in ipo a 2200(+240 kca nei giorni on) per definire...
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              #7
              Sono 1800 e non riesco a perdere peso così... ora non so che fare, abbassarle ancora e sfiorare le 1600, ammazzarmi di cardio... boh!
              Cioè, sono gli ultimi 4 5 kg... mi sta rodendo il cu...ore parecchio.
              Last edited by AndreaFr; 01-08-2012, 09:05:16.

              Commenta


                #8
                potrebbe giovarti un periodo di stop dalla dieta...una settimana-dieci giorni dove mangi liberamente (ovvio non abbuffandoti) e poi riparti con la dieta...questo per cercare di dare una scossa al metabolismo che con la dieta si sarà rallentato un pò...

                Commenta


                  #9
                  Eh potrei provare... veramente tanto che sono in dieta... giusto una settimana...
                  Poi però che dici, data la scossona provo a seguire una da 1600 kcal?

                  Commenta


                    #10
                    dopo la scossa torni a seguire la dieta attuale...non togliere altre kcal!

                    Commenta


                      #11
                      capito... hai dato un occhiata alla dieta attuale? Pensi sia migliorabile?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio


                        Colazione (Pre WO)
                        150 gr di latte di Vaccona parz scremato/ Yogurt alla frutta magro 125 gr
                        con o 20-30 gr di Fette biscottate Integrali con poca marmellata/ Corn Flakes 20-30 gr
                        + Proteine Whey
                        Latte condito con caffè, massimo 1-2 cucchiaini di zucchero.


                        Spuntino (Post WO)
                        + Proteine Whey quante?
                        banana

                        Pranzo
                        Primo
                        -70 gr Pasta / 75 gr Riso/ 100 gr Pane/ Patate 200 gr
                        Secondo
                        -150 gr Tonno “nature” / 100 gr di Salmone/ 180-200 gr Petto di Pollo/Tacchino 150 gr/ 100 gr Lombata Maiale/150 gr Bistecca di Maiale/ 100 gr Bistecca Manzo/ Mozzarella 120 gr/ Prosciutto cotto 70 gr/ Prosciutto crudo 90gr/2 Uova (circa 100gr)
                        preferisci carni magre, se mangi le uova fai 8 albumi e al massimo due tuorli (se mangi i tuorli togli l'olio)

                        Insalata in abbondanza/ Pomodori 200 gr/Zucchine/Finocchi/Fagiolini


                        Condire con 1 cucchiaio d’olio EVO


                        Spuntino
                        Craker integrali 50gr via
                        Barretta pochi grassi (Quelle dietetiche che fanno schifo per intenderci) via
                        1 Frutto
                        50g affettato magro
                        15g frutta secca

                        Cena
                        Secondo
                        Come pranzo
                        Contorno
                        Come pranzo


                        Condire con 1 cucchiaio d’olio EVO
                        prova con queste modifiche...punta di più sulla qualità delle fonti proteiche (magre)

                        Commenta


                          #13
                          le whey 30 gr...
                          Ok, farò un tentativo, grazie mille


                          Edit mi è venuta in mente una cosa! Al mattino nel pre WO, se sostituissi il latte con albumi d'uovo... faccio una sorta di frittata coi corn flakes. Va bene?
                          Last edited by AndreaFr; 01-08-2012, 20:53:46.

                          Commenta


                            #14
                            gli albumi andrebbero al posto delle whey non del latte...

                            Commenta


                              #15
                              Ah ecco, anche meglio, perfetto... così le prendo solo nel post wo... (sti maledetti neofiti )

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎