nuovo iscritto consiglio su dieta ipocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gio74
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

    nuovo iscritto consiglio su dieta ipocalorica

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di qua , e' un po' che vi seguo e mi sono deciso a scrivere per avere qualche consiglio da voi piu' esperti .Vorrei perdere quel grasso che anche se sono dimagrito e' rimasto su addome fianchi e sul petto ,forse la dieta che facevo fino a sei sette mesi fa era sbagliata e oltre al grasso ho perso anche massa magra ...per un anno ho fatto allenamento aerobico .Da 4 mesi ho iniziato a fare pesi 3 volte a settimana e il cardio lo diminuito a 30 minuti sempre dopo ogni wo.Il mio obiettivo e' perdere appunto quell adipe duro da mandare via e poi tra qualche tempo vorrei mettere su qualche kg ma di massa magra.Tramite i vari post letti qui in questi mesi , mi sono creato una dieta ,il mio fabbisogno giornaliero ho fatto il calcolo e' circa 2220 kcal dalle quali ho scalato 300 kcal nei gg on e 500 Kcal gg off...vi sarei grato se mi date qualche consiglio sulla dieta o se il caso ci fosse qualcosa da correggere .Grazie a tutti!
    eta' 37 anni - altezza 181 cm- peso 73 kg ,un anno e mezzo fa ero 100 kg
    dieta giorni on
    COLAZIONE
    300 ML LATTE P S
    50 GR KELLOGS
    100 ML ALBUME

    SPUNTINO
    25 GR NOCI
    150 GR YOGURT GRECO total zero

    PRANZO
    100 GR RISO
    120 GR TACCHINO o 100 GR BRESAOLA
    10 GR EVO
    INSALATA

    SPUNTINO (POST WORK)
    60 GR PANE
    50 GR BRESAOLA o 50 GR TONNO NAT. o 90 GR SIMMENTHAL
    100 ML ALBUME

    CENA
    250 GR TACCHINO
    INSALATA o VERDURE
    10 GR EVO

    SPUNTINO
    30 GR GRANA
    nei giorni off scalo da queste 1900 kcal circa 200 kcal togliendo lo spuntino post work .
    sabato dieta libera .