Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolci un problema...help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolci un problema...help

    RAGAZZI ho bisogno di una mano.nn riesco a resistere al dolce dopo mangiato!!!sono in ipocalorica ora, e sto facendo di tutto di tutto per nn toccarli.
    un consiglio, c'è qualche dolce che potrei permettermi di mangiare???intendo qualcosa di nn troppo calorico e grasso...grazie

    #2
    Non esistono.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      Non esistono.


      wow!così secco....aahah

      manco una barretta proteica ??

      Commenta


        #4
        Una barretta proteica è, appunto, una barretta proteica. Non mi sembra sia uguale ad un tiramisù, un profiterol, un tartufo e cose simili.

        La barretta proteica, se rientra nei calcoli della tua dieta, può essere inserita.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
          Una barretta proteica è, appunto, una barretta proteica. Non mi sembra sia uguale ad un tiramisù, un profiterol, un tartufo e cose simili.

          La barretta proteica, se rientra nei calcoli della tua dieta, può essere inserita.

          sisi...infatti io nn ho precisato,nn intendevo per forza dolci come tiramisu o profiterol o roba del genere....giusto qualcosa di dolce appunto tipo una barretta pro al cioccolato mi basterebbe...

          Commenta


            #6
            Se rientra nei calcoli della tua dieta può essere inserita, come fanno tutti.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
              Se rientra nei calcoli della tua dieta può essere inserita, come fanno tutti.

              sisi vedrò di farcele entrare!!

              Commenta


                #8
                devi trovare degli accorgimenti,trucchi per ovviare al problema, se hai voglia di dolce, bene prendi gli ingredienti/alimenti che usi, ad esempio anche della farina, magari integrale,kamut ecc e ti fai qualcosa di dolce, utilizza anche il tic, del cacao, degli aromi.. insomma occorre ingegnarsi. Inoltre se hai facebook ci sono dei gruppi di ricette dedicate al bb con varianti dolci.. oppure usa google. Certo se vuoi il profitterol strabordante di cioccolato, beh non ci sono alternative.
                A volte mi capita di fare proteine (cioccolato) con giusto 2/3 cucchiaini da the di acqua e le sbatto in microonde per pochissimo tempo 10secondi max, viene fuori un biscotto croccante.. comunque tocca soffrire..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                  devi trovare degli accorgimenti,trucchi per ovviare al problema, se hai voglia di dolce, bene prendi gli ingredienti/alimenti che usi, ad esempio anche della farina, magari integrale,kamut ecc e ti fai qualcosa di dolce, utilizza anche il tic, del cacao, degli aromi.. insomma occorre ingegnarsi. Inoltre se hai facebook ci sono dei gruppi di ricette dedicate al bb con varianti dolci.. oppure usa google. Certo se vuoi il profitterol strabordante di cioccolato, beh non ci sono alternative.
                  A volte mi capita di fare proteine (cioccolato) con giusto 2/3 cucchiaini da the di acqua e le sbatto in microonde per pochissimo tempo 10secondi max, viene fuori un biscotto croccante.. comunque tocca soffrire..


                  ahah grande hunter!!il biscotto di pro fatto in casa lo devo provare!
                  cmq si,nella dieta rinuncio a qualsiasi cosa,pasta pane bevande...qualsiasi, ma un piccolo dolce dopo mangiato giuro faccio una fatica immane!!
                  si proverò a farmi un giro dove hai detto tu magari trovo qualche idea...cosa metto nella ricerca per trovare il gruppo di fb che dici??

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎