Annuncio

Collapse
No announcement yet.

......questo proprio non lo capisco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ......questo proprio non lo capisco

    Non chiedetemi il perche' ma vi giuro che posso stare tutto il giorno senza toccare cibo e avere energia da vendere e zero appetito,ma la sera......appena comincio a mangire posso tranquillamente ingurgitare 10 torte di burro e panna e avere ancora fame.......perche?????
    ......capita anche a qualcuno di voi????
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

    #2
    a me è successo ancora!!! il fatto è che se durante tutto il giorno non tocchi cibo è logico che la sera ti mangeresti pure un bue, anche se durante il giorno non senti l'appetito il tuo corpo ha bisogno dei nutrienti necessari...e li compensi la sera, in parole povere

    Commenta


      #3
      Devi sforzarti di mangiare ai tuoi pasti, anche se non hai fame.
      Se no, addio risultati...
      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta


        #4
        GRAZIE DAVVERO!!!!!
        .....comincio a capire.
        P.S.Poche parole,ma sentite.
        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

        Commenta


          #5
          Aumente il consumo di proteine e grassi..(buoni..)
          Vedrai che mangi di meno, ti sentirai piu sazio, a fai anche piu pasti! Sono sempre le stesse cose, ma credimi funzionano!

          Vorrei una gine così.. come posso fare..?!

          Commenta


            #6
            Tieni sotto controllo le calorie.
            Anche la verdura sazia.
            Cerca di prefissarti il tuo fabbisogno calorico.
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta


              #7
              Originally posted by gigisik
              GRAZIE DAVVERO!!!!!
              .....comincio a capire.
              P.S.Poche parole,ma sentite.
              Di giorno con le attività stressanti siamo meno portati a toccare cibo. Di notte quando arriva il dolce e meritato riposo facciamo incetta di tutto ciò che troviamo.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originally posted by max_power


                Di giorno con le attività stressanti siamo meno portati a toccare cibo. Di notte quando arriva il dolce e meritato riposo facciamo incetta di tutto ciò che troviamo.

                max_power
                cosa che nn andrebbe fatta perchè poi nn abbiamo il tempo per digerire e mettiamo su adipe.

                mangia + volte al giorno facendo + piccoli pasti,così a cena non sarai affamatissimo.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X
                  cosa che nn andrebbe fatta perchè poi nn abbiamo il tempo per digerire e mettiamo su adipe.

                  mangia + volte al giorno facendo + piccoli pasti,così a cena non sarai affamatissimo.
                  Vallo a dire alla tua mente.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    .......oggi provo a dirglielo con le buone,dopodiche'......!!!!!!!
                    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by gigisik
                      .......oggi provo a dirglielo con le buone,dopodiche'......!!!!!!!
                      na bella randellata...

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by gigisik
                        .......oggi provo a dirglielo con le buone,dopodiche'......!!!!!!!
                        La psicologia è un fattore molto importante nel bodybuilding...

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          .........e non solo nel b.b.!!!!AHIME!!!!!
                          Ma finche' non lo impari sulla tua pelle,non puoi capirlo veramente.
                          E' forse l'unica certezza della mia vita.
                          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                          Commenta


                            #14
                            penso sia una delle cose più vere che abbia sentito...

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by laurabolin
                              penso sia una delle cose più vere che abbia sentito...
                              .......CONDIVIDERLO CON QUALCUNO E' UN SOLLIEVO......E UNA SPINTA IN PIU'!!!!!
                              "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎