Problemi di stitichezza in lowcarbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ninja10r
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 33

    Problemi di stitichezza in lowcarbo

    Salve raga mi servirebbe un consiglio sulla mia dieta !!!!
    vi illustro la situazione. il problema e' il mio intestino e un po' la ritenzione idrica .
    ho 32 anni peso 79 kg sono 170 cm . premetto che sono 5 anni che mi alleno seriamente e seguo alimentazione mirata a seconda delle esigenze (massa, definizione , ecc) .
    ora sto' seguendo una lowcarbo a 2100 kal con 250 pro nei giorno on e (200 pro nei giorno off ) carbo 70
    grassi 90 .. devo dire che mi trovo molto bene in quanto non ho molti cali di forza e dimagrisco il giusto che mi basta ..
    ho provato ad abbassare anche molto di piu' le kal ma non mi trovo affatto bene e mi vedo svuotato e spento !!!!
    integro con multivitaminico e minerale a colazione e pranzo ,
    bcaa e proteine dimatize pre e post work
    ho fatto un ciclo di omega3 .
    termogenico pre colazione e work
    integrazione di fibre da digiuno ,,oat bran della natrol e ora ho preso il cultivate della san .
    il mio problema e' che anche bevendo molta acqua e mangiando verdure al bagno non vado quasi mai e sento le feci durissime .... e mi sento sempre gonfio !!!!
    qualcuno mi sa dare qualche consiglio , ho qualcosa per ammorbidire le feci ??

    grazie in anticipo
    Last edited by ninja10r; 13-06-2012, 00:42:13.
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189

    #2
    Quanta verdura e quale mangi al giorno?

    Parlaci dei 70 gr./cho giornalieri, e dicci se la verdura rientra nel calcolo.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    • ninja10r
      Bodyweb Member
      • Jul 2010
      • 33

      #3
      si la verdura la calcolo !!! calcolo anche i 250 gr di yogurt .... . alla mattina 40 gr di fiochi di avena e un frutto o mezza banana .
      il giorno mangio l'insalata piu' che altro le verdure quando riesco a trovarle sono broccoli fagiolini e spinaci , ma non sempre riesco a mangiarli perche io faccio il camionista e quindi sono sempre in viaggio .
      oggi per esempio ero zona pordenone e in un supermercato ho trovato i broccoli cotti al vapore ne ho presi 500 g quindi 250 a pranzo e cena con mezzo pollo a pranzo e cena .....ottimo pero' sono andato al bagno e sempre nada !!! tutta aria

      Commenta

      • Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189

        #4
        Guarda, posso solo consigliarti di sostituire l'avena con gli all-bran e vedere se migliori.

        Io ho sempre avuto questo problema da quando ero piccolo ma da quando ho introdotto le verdure e gli all-bran, sono puntuale come un orologio svizzero.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        • PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284

          #5
          anche i grassi hanno un ruolo importante

          Commenta

          • blindevil7
            Serial Spammer
            • Dec 2008
            • 3115

            #6
            occhio però anche a non esagerare con le fibre sennò ottieni l'effetto opposto... bevi molto e come giustamente detto da prince occhio ai fats
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta

            • ninja10r
              Bodyweb Member
              • Jul 2010
              • 33

              #7
              Raga, ho un dubbio, ho letto da qualche parte che le fibre e sopratutto la crusca inpedisce di assimilare vitamine e minerali e i macro nutrienti.
              Quindi se prendo le fibre non posso prendere gli integratori poco dopo?

              Commenta

              • blindevil7
                Serial Spammer
                • Dec 2008
                • 3115

                #8
                Originariamente Scritto da ninja10r Visualizza Messaggio
                Raga, ho un dubbio, ho letto da qualche parte che le fibre e sopratutto la crusca inpedisce di assimilare vitamine e minerali e i macro nutrienti.
                Quindi se prendo le fibre non posso prendere gli integratori poco dopo?
                meglio evitare se i quantitativi sono ingenti... però per pochi grammi non ti fare troppi problemi ( se invece ti mangi 100 gr di all bran la cosa è diversa )
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta

                • ninja10r
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2010
                  • 33

                  #9
                  posso dire che il problema e' quando faccio ricarica ... quando sono in scarica sto' molto meglio

                  Commenta

                  Working...
                  X

                  Debug Information