Dieta low-carb definizione.. come la vedete ?!

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gixxer
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 299
    • 1
    • 1
    • Send PM

Per me i grassi sui 75gr totali vanno bene..al massimo nei giorni off porti la pasta a 50gr e raggiungi la quota calorica aumentando i grassi...

Commenta

• _HRC_
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 83
      • 1
      • 0
      • Baghdad.. anzi, forse peggio..
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
      Per me i grassi sui 75gr totali vanno bene..al massimo nei giorni off porti la pasta a 50gr e raggiungi la quota calorica aumentando i grassi...
      Ti ringrazio per la tua disponibilità, davvero molto gentile allora vedrò di aumentare i cho, al posto della pasta però ho pensato di mettere il basmati, e come da tuo consiglio sostituirei i special k con i fiocchi d'avena.. cosa ne pensi ?!
      The BIKE is my LIFE !

Commenta

• ninja10r
        Bodyweb Member
        • Jul 2010
        • 33
        • 0
        • 0
        • toscana confini marche
        • Send PM

io la crea e la gluta la toglierei subito . e prenderei caffeina e the' verde prima dei work e colazione

Commenta

• _HRC_
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 83
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da ninja10r Visualizza Messaggio
          io la crea e la gluta la toglierei subito . e prenderei caffeina e the' verde prima dei work e colazione
          Sinceramente non mi va per il momento di integrare con caffeina, the verde ecc.. avevo pensato all' oxy elite + acl, ma la prossima primavera.. per adesso voglio continuare così.. tra l'altro assumo già della caffeina presente nel pre wo..
          The BIKE is my LIFE !

Commenta

• ninja10r
            Bodyweb Member
            • Jul 2010
            • 33
            • 0
            • 0
            • toscana confini marche
            • Send PM

al bagno vai bene ? fra poco posto la mia

Commenta

• _HRC_
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 83
              • 1
              • 0
              • Send PM

al bagno vai bene ? fra poco posto la mia
              Si si, guarda proprio per quello non ho problemi si può dire che passo 1/3 della mia giornata a p*****re Comunque posta posta, sono curioso, magari posso scopiazzarti qualche meal

P.s. per farmi questa domanda presuppongo che integrando con crea e gluta, tu abbia problemi ad andare in bagno ?! o sbaglio
              The BIKE is my LIFE !

Commenta

• ninja10r
                Bodyweb Member
                • Jul 2010
                • 33
                • 0
                • 0
                • toscana confini marche
                • Send PM

si sicuramente la gluta aiuta di sicuro , sopratutto da digiuno . ma preferisco i bcaa gonfiano meno

Commenta

• FrankTassiello
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 74
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Ti consiglierei di ridurre i carbo senza demonizzarli, visto che sei già abbastanza magro. Fai tanto cardio e vedrai che accompagnato ad una buona dieta ipocalorica i risultati vengono da se. No capisco i 175 grammi di pro giornaliera, sei magro, perchè tante pro? in definizione bisogna anche aumentarle è vero, ma se si ha una massa muscolare da conservare...
                  Creatina, Glutammina e bcaa li conserverei per la massa... per i resto continua con caffeina, the verde ecc (sono importanti anche i bcaa ma visto che non c'è nessuna massa da preservare li vedo sprecati).

Commenta

• paolino87
                    NoPainNoGain
                    • Nov 2008
                    • 4989
                    • 269
                    • 263
                    • Como
                    • Send PM

Originariamente Scritto da FrankTassiello Visualizza Messaggio
                    Ti consiglierei di ridurre i carbo senza demonizzarli, visto che sei già abbastanza magro. Fai tanto cardio e vedrai che accompagnato ad una buona dieta ipocalorica i risultati vengono da se. No capisco i 175 grammi di pro giornaliera, sei magro, perchè tante pro? in definizione bisogna anche aumentarle è vero, ma se si ha una massa muscolare da conservare...
                    Creatina, Glutammina e bcaa li conserverei per la massa... per i resto continua con caffeina, the verde ecc (sono importanti anche i bcaa ma visto che non c'è nessuna massa da preservare li vedo sprecati).
                    Ma ti prego dai...lasciali pure, sono ottimi integratori!Sopratutto i bcaa sono raccomandati a maggior ragione in definizione!

Commenta

• _HRC_
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 83
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

si sicuramente la gluta aiuta di sicuro , sopratutto da digiuno . ma preferisco i bcaa gonfiano meno
                      Capisco, su questo fronte mai avuti problemi..

Originariamente Scritto da FrankTassiello Visualizza Messaggio
                      Innanzi tutto ti ringrazio per la risposta detto ciò.. diciamo che un minimo di massa da preservare ci sarebbe, non sono proprio pelle e ossa.. per quanto riguarda le proteine, 170 gr alla fine non credo siano poi così esagerate, considerando che c'è gente della mia stessa stazza che ne consuma 250 gr al giorno, (attenzione, con questo non voglio di certo dire che sia una cosa giusta consumare tale quantità di proteine) e comunque diciamo che sono un tipo abbastanza attivo, vado in palestra 5 giorni su 7, quindi penso che vengano smaltite.. credo

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                      Ma ti prego dai...lasciali pure, sono ottimi integratori!Sopratutto i bcaa sono raccomandati a maggior ragione in definizione!
                      Quoto pienamente
                      The BIKE is my LIFE !

Commenta

• Gixxer
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 299
                        • 1
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da _HRC_ Visualizza Messaggio
                        Ti ringrazio per la tua disponibilità, davvero molto gentile allora vedrò di aumentare i cho, al posto della pasta però ho pensato di mettere il basmati, e come da tuo consiglio sostituirei i special k con i fiocchi d'avena.. cosa ne pensi ?!
                        Scusama ieri sera si è impallato tutto il pc...basmati e fiocchi d'avena ok!

Commenta

• pinguino90
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2012
                          • 9
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

perdonate una eventuale ignoranza...ma perchè il burro di arachidi prenanna?? se vuoi eliminare il grasso in eccesso che hai non mi pare sensato assumere un'alimento cosi calorico prima di andare a letto...

Commenta

• simo91
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2011
                            • 982
                            • 26
                            • 0
                            • Lecce
                            • Send PM

i carboidratri sono bassissimi!

Commenta

• _HRC_
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 83
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
                              Scusama ieri sera si è impallato tutto il pc...basmati e fiocchi d'avena ok!
                              Ma figurati Comunque grazie mille, seguirò i tuoi consigli

Originariamente Scritto da pinguino90 Visualizza Messaggio
                              perdonate una eventuale ignoranza...ma perchè il burro di arachidi prenanna?? se vuoi eliminare il grasso in eccesso che hai non mi pare sensato assumere un'alimento cosi calorico prima di andare a letto...
                              Ti spiego meglio, in una low carb abbasando i cho vai a ridurre di conseguenza anche il deficit calorico giornaliero, e diciamo che per pareggiare i conti, si assumono grassi (buoni) come frutta secca, oli, burro di arachidi e così via.. Spero di essere stato abbastanza chiaro

Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
                              i carboidratri sono bassissimi!
                              Si si a quanto ho capito sto troppo basso con i carbo.. credevo che fosse la cosa giusta, e invece mi sbagliavo.. ma adesso vedrò di aumentarli un po... sempre da fonti "pulite" ovviamente
                              The BIKE is my LIFE !

Commenta

• pinguino90
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2012
                                • 9
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

questo lo sapevo ma la domanda è perchè mai alla sera prima di andare a letto...io il burro di arachidi lo metterei al mattino e terrei solo fiocchi di latte la sera..o al + il latte scremato...

Commenta

Working...