Per me i grassi sui 75gr totali vanno bene..al massimo nei giorni off porti la pasta a 50gr e raggiungi la quota calorica aumentando i grassi...
Dieta low-carb definizione.. come la vedete ?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza MessaggioPer me i grassi sui 75gr totali vanno bene..al massimo nei giorni off porti la pasta a 50gr e raggiungi la quota calorica aumentando i grassi...allora vedrò di aumentare i cho, al posto della pasta però ho pensato di mettere il basmati, e come da tuo consiglio sostituirei i special k con i fiocchi d'avena.. cosa ne pensi ?!
The BIKE is my LIFE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ninja10r Visualizza Messaggioio la crea e la gluta la toglierei subito . e prenderei caffeina e the' verde prima dei work e colazioneThe BIKE is my LIFE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ninja10r Visualizza Messaggioal bagno vai bene ? fra poco posto la miasi può dire che passo 1/3 della mia giornata a p*****re
Comunque posta posta, sono curioso, magari posso scopiazzarti qualche meal
P.s. per farmi questa domanda presuppongo che integrando con crea e gluta, tu abbia problemi ad andare in bagno ?!o sbaglio
The BIKE is my LIFE !
Commenta
-
-
Ti consiglierei di ridurre i carbo senza demonizzarli, visto che sei già abbastanza magro. Fai tanto cardio e vedrai che accompagnato ad una buona dieta ipocalorica i risultati vengono da se. No capisco i 175 grammi di pro giornaliera, sei magro, perchè tante pro? in definizione bisogna anche aumentarle è vero, ma se si ha una massa muscolare da conservare...
Creatina, Glutammina e bcaa li conserverei per la massa... per i resto continua con caffeina, the verde ecc (sono importanti anche i bcaa ma visto che non c'è nessuna massa da preservare li vedo sprecati).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrankTassiello Visualizza MessaggioTi consiglierei di ridurre i carbo senza demonizzarli, visto che sei già abbastanza magro. Fai tanto cardio e vedrai che accompagnato ad una buona dieta ipocalorica i risultati vengono da se. No capisco i 175 grammi di pro giornaliera, sei magro, perchè tante pro? in definizione bisogna anche aumentarle è vero, ma se si ha una massa muscolare da conservare...
Creatina, Glutammina e bcaa li conserverei per la massa... per i resto continua con caffeina, the verde ecc (sono importanti anche i bcaa ma visto che non c'è nessuna massa da preservare li vedo sprecati)....lasciali pure, sono ottimi integratori!Sopratutto i bcaa sono raccomandati a maggior ragione in definizione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ninja10r Visualizza Messaggiosi sicuramente la gluta aiuta di sicuro , sopratutto da digiuno . ma preferisco i bcaa gonfiano meno
Originariamente Scritto da FrankTassiello Visualizza MessaggioTi consiglierei di ridurre i carbo senza demonizzarli, visto che sei già abbastanza magro. Fai tanto cardio e vedrai che accompagnato ad una buona dieta ipocalorica i risultati vengono da se. No capisco i 175 grammi di pro giornaliera, sei magro, perchè tante pro? in definizione bisogna anche aumentarle è vero, ma se si ha una massa muscolare da conservare...
Creatina, Glutammina e bcaa li conserverei per la massa... per i resto continua con caffeina, the verde ecc (sono importanti anche i bcaa ma visto che non c'è nessuna massa da preservare li vedo sprecati).detto ciò.. diciamo che un minimo di massa da preservare ci sarebbe, non sono proprio pelle e ossa..
per quanto riguarda le proteine, 170 gr alla fine non credo siano poi così esagerate, considerando che c'è gente della mia stessa stazza che ne consuma 250 gr al giorno, (attenzione, con questo non voglio di certo dire che sia una cosa giusta consumare tale quantità di proteine) e comunque diciamo che sono un tipo abbastanza attivo, vado in palestra 5 giorni su 7, quindi penso che vengano smaltite.. credo
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioMa ti prego dai...lasciali pure, sono ottimi integratori!Sopratutto i bcaa sono raccomandati a maggior ragione in definizione!
The BIKE is my LIFE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _HRC_ Visualizza MessaggioTi ringrazio per la tua disponibilità, davvero molto gentileallora vedrò di aumentare i cho, al posto della pasta però ho pensato di mettere il basmati, e come da tuo consiglio sostituirei i special k con i fiocchi d'avena.. cosa ne pensi ?!
...basmati e fiocchi d'avena ok!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza MessaggioScusama ieri sera si è impallato tutto il pc...basmati e fiocchi d'avena ok!
Comunque grazie mille, seguirò i tuoi consigli
Originariamente Scritto da pinguino90 Visualizza Messaggioperdonate una eventuale ignoranza...ma perchè il burro di arachidi prenanna?? se vuoi eliminare il grasso in eccesso che hai non mi pare sensato assumere un'alimento cosi calorico prima di andare a letto...
Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggioi carboidratri sono bassissimi!The BIKE is my LIFE !
Commenta
-
Commenta