Consigli su cosa mangiare..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • neji10
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli su cosa mangiare..

    Ho già aperto un altro post nel forum dove chiedo dei consigli da parte vostra (http://www.bodyweb.com/threads/33425...iesta-consigli) e molto gentilmente mi è stato risposto che prima di tutto devo probabilmente corregere ciò che mangio..è più di un'anno e mezzo (forse di piu) come già detto anche di la che faccio palestra ma i risultati purtroppo non si vedono o comunque si vedono poco..Ho ormai quasi 20 anni sono alto 1.85 e peso 68 kg so benissimo di avere una costituzione che non mi permetterà mai di diventare abbastanza grosso, però sinceramente dopo tutto questo tempo qualche miglioramento me lo aspettavo..Mi alleno 5 volte a settimana, ciò che mangio è questo: colazione caffelatte con 3/4 biscotti, pranzo una piadina con 2-3 fette di prosciutto cotto e una sottiletta la sera piatto di pasta e come secondo vario tra carne,uova,formaggi accompagnato da verdura di vario genere..ora ho provato anche a mangiare un po di più perchè forse mangio un po poco l'unico risultato però è stato quello di aumentare la pancia..cosa devo fare o comunque cosa devo mangiare perchè purtoppo non ne ho la più pallida idea? da perfetto ignorante vi chiedo le proteine in polvere o in altro modo che si possono comprare ormai ovunque mi possono aiutare?? vi ringrazio anticipatamente
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    non sai come mangiare ma pensi che le proteine in polvere potrebbero darti una mano, perchè questi ragionamenti.. le fonti proteiche le assumi anche col cibo solido, la tua alimentazione è tutta da rifare, scritta cosi a lista della spesa non è d'aiuto, va suddivisa per pasti con grammature , fabb calorico ecc . qui ci sono dei link interessanti, dove trattano in maniera più approfondita quello che ti ho detto sopra http://www.bodyweb.com/forums/95-Thr...liati-in-nota.

    Commenta

    • neji10
      Bodyweb Member
      • May 2012
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      no no non fraintendiamoci per quanto mi riguarda odio quei barattoloni di proteine perciò se si possono evitare meglio, ma dato che è tanto ormai che cerco di migliorararmi allenandomi seriamente allora ultimamente sto pensando che forse ho bisogno di prendere qualcosa che mi dia una mano poi se mi dite che ciò non serve figuriamoci a me va più che bene..per quanto riguarda ciò che mangio io posso anche mettermi qui e scrivere tutto ciò che mangio precisamente ma sarebbe inutile perchè so già da me che è sbagliato e che mangio poco..a me serve qualcuno che mi dica "guarda secondo me a colazione devi mangiare questo a pranzo questo e a cena quest'altro"...comunque grazie per la tua attenzione..

      Commenta

      • Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        su un forum si possono dare indicazioni e non stilare una dieta da zero, per quello ci sono persone che lo fanno come lavoro, nel link c'è il tutto per capire come impostare una "dieta", per farti un'idea, guarda i tread in senzione come sono strutturate.

        Commenta

        • neji10
          Bodyweb Member
          • May 2012
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          oook grazie...

          Commenta

          Working...
          X