Ho già aperto un altro post nel forum dove chiedo dei consigli da parte vostra (http://www.bodyweb.com/threads/33425...iesta-consigli) e molto gentilmente mi è stato risposto che prima di tutto devo probabilmente corregere ciò che mangio..è più di un'anno e mezzo (forse di piu) come già detto anche di la che faccio palestra ma i risultati purtroppo non si vedono o comunque si vedono poco..Ho ormai quasi 20 anni sono alto 1.85 e peso 68 kg so benissimo di avere una costituzione che non mi permetterà mai di diventare abbastanza grosso, però sinceramente dopo tutto questo tempo qualche miglioramento me lo aspettavo..Mi alleno 5 volte a settimana, ciò che mangio è questo: colazione caffelatte con 3/4 biscotti, pranzo una piadina con 2-3 fette di prosciutto cotto e una sottiletta la sera piatto di pasta e come secondo vario tra carne,uova,formaggi accompagnato da verdura di vario genere..ora ho provato anche a mangiare un po di più perchè forse mangio un po poco l'unico risultato però è stato quello di aumentare la pancia
..cosa devo fare o comunque cosa devo mangiare perchè purtoppo non ne ho la più pallida idea? da perfetto ignorante vi chiedo le proteine in polvere o in altro modo che si possono comprare ormai ovunque mi possono aiutare?? vi ringrazio anticipatamente

Commenta