Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono troppo magro, un aiuto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono troppo magro, un aiuto?

    Ragazzi ho 17 anni ed ho bisogno del vostro aiuto... Faccio palestra da 3 anni e ancora la gente mi dice che sono troppo magro... sono alto 1.73 e peso 55 kg, infatti non posso darli torto... Mi alleno abbastanza... davvero, ma i risultati che vedo sono 1/3 di quelli che avrei voluto vedere dopo 3 anni... La mia alimentazione detta in maniera semplice e questa:

    Colazione: 07:30: Latte + biscotti (molte volte anche nutella)
    Seconda colazione: 10:00/11:00: Due merendine, come quelle ai cereali o un pacco di wafers
    Pranzo: 13:30: 100g di pasta più carne (alternata in settimana con pesce e raramente verdura) + frutta
    Breakfast: 16:30: Una tazza di cereali con latte
    Cena: 20:30/21:30: Un panino con prosciutto o mozzarella
    Un biccher di latte prima di andare a letto... (23:30)

    Mi alleno circa 3 volte a settimana

    Credo di seguire una "dieta" adeguata... Ma non so darmi spiegazioni riguardo al mio fisico attuale... 3 anni fa ero alto 1,63 e pesavo 40 kg... Poi sono aumentato fino ad arrivare a questo punto dopo un anno, dopo di che non sono più cambiato... Spero possiate aiutarmi.
    Last edited by Domenico1995; 08-05-2012, 14:40:55.

    #2
    nn sono esperto di diete però l'alimentazione che hai postato nn si può manco definire tale.. assomiglia ad una alimentazione per bambini
    comunque mangi pochissimo.. per questo 6 magro
    dovresti mangiare di più e soprattutto molto più sano
    Last edited by CoolProject; 08-05-2012, 02:03:08.

    Commenta


      #3
      non è la sezione corretta ti sposto.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder