Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sistamare dieta per migliorare addome fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sistamare dieta per migliorare addome fianchi

    Ciao a tutti, ho 33 anni, sono alto 1.73 per 71 kg, faccio palestra da circa 7 mesi, ho perso circa 6 kg, non con una dieta schematizzata orientativa, in quanto capita che fra la domenica e le feste a casa dei genitori e dei suoceri, non riesco a seguirla, ma durante la settimana orientativamente sono:
    Ore 6.00: 200 ml latte p.s.
    Ore 7.00: 30 gr. super whey
    Ore 11.00: 1 banana
    Ore 14.30:quando mi alleno 50 gr di pasta + 100 legumi - se non mi alleno 200 gr. petto di pollo e a entrambi al limite aggiungo un frutto o un po di arachidi.
    Ore 17.00: ogni tanto un frutto
    Ore 20.00: 200 gr. di petto di pollo

    Quando mi alleno prendo anche 8 cpr bcaa, 30 gr whey post work e ultimamente anche due cpr di carnitina tutti i giorni da circa 15 giorni senza notare grossi miglioramenti.

    Avendo a disposizione solo 50/60 minuti per l'allenamento 3 volte a settimana, faccio solo pesi e quando rientro a casa avendo comprato un'ellittica ne faccio altri 30, se aumentassi i giorni di cardio con l'ellittica rischio di perdere massa magra? Essendo il mio obbiettivo migliorare addome fianchi,e magari con le sedute di pesi migliorare anche la muscolatura, cosa fare in più e meglio?....

    #2
    La tua dieta è da rivedere in toto- Devi essere più preciso (la frutta o la mangi o no), olio non ne usi?

    Commenta


      #3
      Già...a occhio e croce direi che non arrivi neanche al tuo basale con questa dieta...se scendi troppo sotto con le calorie e le macro il tuo fisico và in stallo e incominci ad avere difficoltà a perdere del peso.
      Prova a rifarti i calcoli,della dieta (cho,pro e grassi,olio compreso!) ma sopratutto del dispendio energetico di cui hai realmente bisogno....Basale e fabbisogno calorico giornaliero in primiss.....