come da titolo: seguendo una dieta ipocalorica, esiste un alimento che posso mangiare in grandi quantità senza compromettere la dieta? ho il problema di mangiare in continuazione.. ho pensato a frutta e verdura, cosa potete consigliarmi?
alimenti a basso apporto calorico per risolvere problema fame
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E' risaputo che la verdura può "tappare" il senso di fame, così come bere l'acqua può essere una strategia per non sentirne i morsi.
Va da sè che magari l'alimentazione può essere sbagliata e che tu stia mangiando troppo poco."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioE' risaputo che la verdura può "tappare" il senso di fame, così come bere l'acqua può essere una strategia per non sentirne i morsi.
Va da sè che magari l'alimentazione può essere sbagliata e che tu stia mangiando troppo poco.
Commenta
-
-
I frutti più comuni (mela/pera/banana) hanno un'apporto calorico non indifferente, fermo restando che è impossibile farne una stima, a causa del proprio peso può variare dalle 50 alle 100 kcal a pezzo, anche di più eventualmente.
Quindi non è un alimento che può essere mangiato liberamente senza tenerne conto."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
verdura a foglia, funghi, finocchi, spinaci cotti,broccoli.
Se ne è parlato(di nuovo) max un mese fa.
chiudo perché argomento ciclico e le risposte ti sono state già date.
p.s. gomma da masticare senza zucchero.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta