Definizione.....dieta da adottare.......ke ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tato.88
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Definizione.....dieta da adottare.......ke ne dite?

    ciao.....è da tempo ke nn scrivo.....mi kiamo gaetano 24 anni ad aprile........1,84 cm 88 kg...........anni di allenamento 6..........vorrei togliere la pancetta e definire.....allenamento 5 giorni alla settimana.........4 giorni pesi e aerobica (40/50 min cyclette o ellittica)......il mercoledi solo gambe senza aerobica. cmq scrivo di seguito quello ke mangio....

    COLAZIONE
    albumi di uova (300ml) + 5gallette di riso ( o fette biscottate) + 1 o 2 arance

    SPUNTINO
    fonte proteica 150g (petto di pollo/ takkino / fesa takkino /tonno al naturale/ sgombro/merluzzo/pesce stocco/salmone/albumi) + 1 frutto (basso ig=mela o pera) + 10/15 g di frutta secca

    PRANZO
    fonte proteica 150/200 g + verdura + 1 cucchiaino di evo (ogni tanto legumi senza pasta/riso)

    SPUNTINO
    come il precedente......

    CENA
    come pranzo (NO legumi.....solo fonte proteica+verdura+evo)

    PRE-NANNA
    fonte proteica di solito una di quelle elencate sopra (xò forse è meglio parmiggiano 40g MAX o fiokki di latte....ditemi voi) + mela ( ke magari elimino successivamente)

    il pre nanna nn toglietemelo xkè tra cena e prima di andare a nanna passano 3/4 ore quindi lo stomaco reclama.

    PRE-WORK
    frutto a basso IG + fonte proteica
    POST-WORK
    fonte proteica ( di solito petto di pollo o albumi) + 5/6 gallette di riso o 1/2 banane mature
    ogni tanto come POST WORK prendo solo la PRO MUSCLE DRINK 330 ml 25 g di PRO...

    Bf nn ne ho idea.....diciamo ke si vedono gli addominali alti ma ho pancetta
    X qualke domenica vorrei fare alimentazione ke ho scritto e successivamente magari ogni tanto da colazione a pranzo (solo la domenica) mangio 1 po di + (diciamo + carbo ma nn skifezze).......pasta/pane/riso ma nn abbondanti.......max 250 g tra colazione e pranzo (sia x "sferzata" del metabolismo ke x la "voglia" nel continuare con l'obiettivo preposto senza essere un impegno eccessivamente stressante. (infatti....ogni tanto pizza fatta in casa....la adoro)!!!
    Tra un po vorrei comprare le pro in polvere x alternare un po.... x nn mangiare alimenti salati come cibi in scatola e affettati. (faccio male???)
    E' da un po di giorni ke la seguo e mi sento "bene".........voi ke ne dite.....parola agli esperti
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    perchè tutti quei................................................................................................ ....?

    hai calcolato il tuo fabb calorico e il totale kcal della dieta postata??

    la dieta non è malvagia si può migliorare....

    ps. evita le k (tacchino), i però (xo), siamo su un forum , non stiamo scrivendo un sms!!

    Commenta

    • tato.88
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      scusami x i .........................
      cmq nn ho calcolato il fabbisogno calorico e il totale delle calorie della dieta

      Commenta

      • Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        fallo! è utile almeno c'è un dato,seppur da prendere con le pinze, di riferimento

        Commenta

        • tato.88
          Bodyweb Member
          • Oct 2008
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          la dieta dovrebbe essere intorno alle 1800 kcal.......fabbisogno calorico nn saprei,mi alleno 5 giorni su 7. 1,83cm 88kg 24 anni.

          Commenta

          • toky83
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 131
            • 9
            • 0
            • Send PM

            #6
            1800 kcal in base hai dati che hai messo mi sembrano veramente troppo poche ...andrei piu per gradi...

            Commenta

            Working...
            X