Devo tonificare mi date un consiglio?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucille
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 57
    • 0
    • 0
    • Verona
    • Send PM

Devo tonificare mi date un consiglio?

Ciao!Allora sono alta 168cm per 59 chili con 48/49 chili di massa magra e circa 10/11 chili di massa grassa.
    Vorrei tonificarmi del tutto e arrivare ad avere gli addominali che si vedono(non troppo ovvio) ma non so cosa devo fare.
    Mi hanno detto che la mia scheda non va bene perchè è tutta 3x12 4x15 e che dovrei fare serie corte con più peso.
    Venerdì parlerò con il mio istruttore ma non so cosa devo chiedrgli.
    Insomma devo fare massa o tonificazione?Vorrei provare anche io a fare le serie più corte con pesi alti ma non so se va bene per quello che vglio fare io.
    Cosa devo fare mi spiegate?
  • wind636
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 2456
    • 95
    • 38
    • Send PM

intanto devi postare la tua tabella di allenamento nell'apposita sezione ! La tabella verrà valutata e corretta se necessario ... ma temo proprio che andrà rivista per come l'hai presentata.
    Qui devi invece postare l'alimentazione insieme ai tuoi dati fisici compresa età e magari misura polso in modo che ti si possa consigliare come migliorarla.
    Sicura poi di quello che riporti in merito alla massa magra e grassa ? e come l'hai conteggiata ?

ciao
    Last edited by wind636; 06-03-2012, 18:08:29.

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120240
      • 3,350
      • 3,418
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Hai già un 3d in Dieta: http://www.bodyweb.com/threads/32555...za!!mi-aiutate per l'alimentazione usa quello. L'allenamento invece va postato in sezione Allenamento.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
      X