Salve a tutti sono nuovo e mi presento !! mi chiamo Giuseppe e ho 22 anni e svolgo palestra da 2 anni e mezzo con pochi risultati !! sono alto 1,75 cm e peso 74 chili !! Il mio problema mi assilla e mi fa stare male perche dicimo di braccia bicipiti e tricipiti meno mal si vedono di più ma le spalle zero !!!! non so piu come allenarmi per farle crescere almeno un pò !! gli esercizi per le spalle che faccio sono :
alzate con rematore 3X8
alzate laterali 3X8
alzate a 90 3X8
come dieta non mi posso lamentare e mangio come un porcellino allora :
mattina 1 panino + 400ml di latte scremato + 30 gr di proteine + banana
meta mattina : 1 panino con 150gr di prosciutto ecc
mezzo giorno 150gr di pasta + petto di pollo o pesce
meta pomeriggio : 50gr di pane con proisciutto + banana
sera dopo allenamanto 300gr di petto di pollo
poi prima di andare a letto 400ml di latte + 30 gr di proteine con caseina
prima dell'allenamento prendo 4 gr bcaa + 5 gr di glutamina + creatina effervescente e dopo alllenamento 4gr bcaa + 5 gr glutamina !! questo e tutto di me !! datemi qualche consiglio perchè non so come fare con queste spalle piccole e a volte mi prendono pure in giro e mi fanno passare la voglia di fare tutto grazie in anticipo !
alzate con rematore 3X8
alzate laterali 3X8
alzate a 90 3X8
come dieta non mi posso lamentare e mangio come un porcellino allora :
mattina 1 panino + 400ml di latte scremato + 30 gr di proteine + banana
meta mattina : 1 panino con 150gr di prosciutto ecc
mezzo giorno 150gr di pasta + petto di pollo o pesce
meta pomeriggio : 50gr di pane con proisciutto + banana
sera dopo allenamanto 300gr di petto di pollo
poi prima di andare a letto 400ml di latte + 30 gr di proteine con caseina
prima dell'allenamento prendo 4 gr bcaa + 5 gr di glutamina + creatina effervescente e dopo alllenamento 4gr bcaa + 5 gr glutamina !! questo e tutto di me !! datemi qualche consiglio perchè non so come fare con queste spalle piccole e a volte mi prendono pure in giro e mi fanno passare la voglia di fare tutto grazie in anticipo !
Commenta