Annuncio

Collapse
No announcement yet.

valutazione dieta x fare massa pulita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    valutazione dieta x fare massa pulita

    ciao a tutti, ho 33 anni, sono alto 1.82 ,peso 77 kg, sono un principiante e mi alleno in mutifrequenza (ab c ab) verso le 18 30 dal lunedi al venerdi ...vorrei mettere su un po' di massa senza pero' sporcarmi piu' del dovuto .. qui di seguito vi posto la dieta che vorrei seguire, mi dite cosa ne pensate?! grazie in anticipo

    COLAZIONE (ORE 08:30)
    BARRETTA DA 30 GR. DI PROTEINE + 3 FETTE PANE TOSTATO CON MARMELLATA + 1 COMPRESSA MULTIVIT
    O
    8 BIANCHI D’UOVO IN PADELLA + 40 GR PANE INTEGRALE + 2 CUCCHIAI BURRO D’ARACHIDI + 1 COMPRESSA MULTIVIT

    SPUNTINO (ORE 11:30)
    1 VASETTI YOGURT GRECO DA 200 GR
    O
    50 GR TACCHINO + CRACKERS INTEGRALI

    PRANZO (ORE 14:00)
    100 GR RISO + 200 GR PETTO DI POLLO + INSALATA
    O
    100 GR PASTA + 150 TONNO AL NATURALE + INSALATA

    SPUNTINO (ORE 17:00)
    BARRETTA DA 30 GR. DI PROTEINE + 1 BANANA

    CENA (ORE 20:00)
    250/300 GR CARNE VITELLO + VERDURA + 80 GR PANE INTEGRALE
    O
    250/300 GR MERLUZZO + VERDURA + 80 GR PANE INTEGRALE


    SPUNTINO (ORE 22:30)
    200 GR FIOCCHI DI LATTE
    O
    VASETTO DA 200 GR YOGURT GRECO

    #2
    quanto olio usi? è importante come informazione...non so perchè non la date mai...

    quindi alle 17 fai il tuo pre wo, mentre il post? è magari la cena? a che ora finisci di allenarti?

    Commenta


      #3
      olio cmq ne metto circa un cucchiaio x condire .. mi alleno un'oretta abbondante (18 30 - 19 45) e poi mi butto a tavola!!!!

      Commenta


        #4
        un cucchiaio a pranzo e uno a cena?

        Commenta


          #5
          io aumenterei solo la pasta a pranzo di 50g e come spuntino un panino 100g + affettato magro 50g + eventualmente 25g di frutta secca, il resto imho e buono