Ciao a tutti sono Marco piacere!vi spiego brevemente la situazione; è da 3-4 anni che il mio peso resta fermo a 65Kg e sono alto 190cm. (ho 27 anni)Mangio molto di piu rispetto alla media ma il mio peso rimane sempre uguale.Arrivato a questo punto ho pensato di iscrivermi in palestra per poter finalmente avere un corpo non magro come adesso.Voi cosa ne pensate?P.S: come dice il mio medico di famiglia sono in ottima salute non ho nessuna carenza o problemi alimentari!!
Non riesco ad aumentare di peso...forse andare in palestra potrebbe aiutarmi.
Collapse
X
-
Sei al limite del sottopeso...altro che buona salute!
Posta la tua attuale alimentazione, probabilmente mangi poco e male. Ah metti le grammature dei cibi, senza di esse non possono aiutarti.
Se preferisci ti sposto in sezione dieta, credo sia meglio. Per l'allenamento c'è la sezione apposita con molte info sui/per i neofiti.
Ciao.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSei al limite del sottopeso...altro che buona salute!
Posta la tua attuale alimentazione, probabilmente mangi poco e male. Ah metti le grammature dei cibi, senza di esse non possono aiutarti.
Se preferisci ti sposto in sezione dieta, credo sia meglio. Per l'allenamento c'è la sezione apposita con molte info sui/per i neofiti.
Ciao.
La mia dieta si basa principalmente sulla pasta e latticini...e faccio ben piu di tre pasti al giorno. per esempio per quanto riguarda il piatto di pasta di solito sono intorno 130gr+sugo
Ciao!
Commenta
-
-
E le proteine? Carne\pesce\uova mangi qualcosa? Sei troppo secco per la tua statura, cavoli... Scrivi esattamente cosa mangi, non hai fornito dai a sufficienza.Last edited by Paul_Anderson; 02-11-2011, 22:22:15.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcotn Visualizza MessaggioFidati che sono in perfetta salute sto benissimo ed anche le ultimi analisi del sangue che ho richiesto io al mio medico di famiglia le confermano.Lui non voleva prescrivermele perche secondo lui stavo bene ed infatti aveva ragione!
La mia dieta si basa principalmente sulla pasta e latticini...e faccio ben piu di tre pasti al giorno. per esempio per quanto riguarda il piatto di pasta di solito sono intorno 130gr+sugo
Ciao!
colazione
pranzo
ecc...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioE le proteine? Carne\pesce\uova mangi qualcosa? Sei troppo secco per la tua statura, cavoli... Scrivi esattamente cosa mangi, non hai fornito dai a sufficienza.
Foto appena fatta scusate la posa eheheheh
cmq sto benissimo come salute non preoccupatevi eheheheheLast edited by marcotn; 03-11-2011, 14:13:10.
Commenta
-
-
ok vediamo oggi:
Colazione appena sveglio niente! solo un caffè
Pausa di solito brioche
Pranzo: 130 g di pasta con sugo.
Spuntini di solito 2 ogni pomeriggio panini con salame o altri insaccati.
Cena: una fetta di pollo.
Prima di andare a letto mi mangero altro quello che trovo cmq di solito è pane con dentro qualcosa
Commenta
-
-
vedi...mangi quanto un paio dei miei spuntini...e soprattutto MALE...è per questo che non cresci (sarebbe strano il contrario).
Sposto la discussione in sezione dieta, ti aiuteranno, ma porta un po' di pazienza.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Cambi alimentazione e medico! hai, anche volendolo considerare un BMI di 18, sotto i 17 è patologico, ma buona salute è oltre 20.....
Come ti hanno detto mangi poco e male, fai un giro in sezione, perchè correggere la tua dieta è come farla da zero.
Dimenticavo! SI VAI IN PALESTRA!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCambi alimentazione e medico! hai, anche volendolo considerare un BMI di 18, sotto i 17 è patologico, ma buona salute è oltre 20.....
Come ti hanno detto mangi poco e male, fai un giro in sezione, perchè correggere la tua dieta è come farla da zero.
Dimenticavo! SI VAI IN PALESTRA!!!
Grazie ciao
Commenta
-
-
Guarda senza offesa, ma tu e il tuo medico avete una visione distorta della situazione: mangi poco sei secco e nemmeno tanto magro. Rivedi la tua quota proteica ed aumenta le calorie da cibi puliti...leggi qualcosa e posta una bozza che poi ti si aiuta."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcotn Visualizza Messaggiook vediamo oggi:
Colazione appena sveglio niente! solo un caffè
Pausa di solito brioche
Pranzo: 130 g di pasta con sugo.
Spuntini di solito 2 ogni pomeriggio panini con salame o altri insaccati.
Cena: una fetta di pollo.
Prima di andare a letto mi mangero altro quello che trovo cmq di solito è pane con dentro qualcosaanzi probabilmente a cena io mangio di più
con la differenza che io evito i panini con il salame o "quello che trovo/pane con dentro qualcosa" e al loro posto metto cose più utili.
Ovviamente te lo sto dicendo in simpatia, non per fare il criticonecomunque anche io mi accodo a chi dice che devi rivedere quantità e qualità dei pasti, perchè ok che il medico ti dice che stai bene, che i vari esami confermano il suo parere, ma tra il semplice stare in piedi dalla mattina alla sera, al voler mettere su peso/muscoli, ce ne passa.. e se con l'alimentazione attuale ti butti pure in palestra, dopo i primi allenamenti cominci a tornare a casa strisciando per terra
Commenta
-
-
Mangi come un uccellino e poi i pasti sono completamente sbilanciati. Un soggetto della tua altezza non può mangiare come un anziano in sedia a rotelle. A te sembrerà tanto ma è poco e male. Questo anche se non dovessi prendere peso.
Per i medici finché non hai un problema stai bene, ma è evidente non sia un approccio razionale.
Vai in palestra che ti aiuterà sicuramentad avere piùfame e stimoli.
Commenta
-
-
a febbraio ero proprio come te, 1.90cm di statura e pesavo 64kg!!
a marzo ho iniziato palestra, sono passati 8 mesi e ora il mio peso vacilla dai 72 ai 74 kg...ti dico ke vacilla xkè gioco anke a calcetto e se una sera mangio poco il mio fisico ne risente subito...come l'altro ieri, ho perso 1kg x aver mangiato solo poca pasta, dato che dopo avevo questa partita di campionato...
diciamo che nn seguo una dieta ben precisa, ma cerco comunque di mangiare sano e abbastanza, anche se so che è ancora molto poco, ma lo stomaco mio è quel ke è...
io parto cosi:
06.30: bevo il mio integratore + 5 BCAA + un frutto (appena alzato ho lo stomaco abbastanza se nn totalmente chiuso)..
07.15: caffè + una o due paste...
alle 10.00: mangio 50g o più di parmigiano reggiano + 2 panini integrali con dentro 50g di bresaola, speck, crudo qualsiasi affettato + una banana...
13.00: quasi sempre 100g o più di pasta (carbonara, pesto o pomodoro) + patate lesse (vado in un bar a mangiare quindi le porzioni sono quelle che sono purtroppo)..
alle 16.00: mangiavo 1 o 2 panini, xkè dovevo, nn xkè avevo fame...ora nn mangio nulla (e magari sbaglio)...
alle 17.30: inizia l'allenamento (circa 1.30h)
19.00: ribevo il mio integratore + 5 BCAA
19.30/20.00: cena, quasi sempre pasta 130/150g + carne o pesce o uova (cmq qualcosa di proteico mangio sempre, le quantità sinceramente nn le so) + contorno..a volte anche frutta e dolce (sapevo che nn era il massimo mangiare frutta dopo il pasto)
Io sono un novellino alle prime armi e nn ti assicuro che la mia sia una giusta alimentazione..io cerco di mangiare più ke posso quando posso e magari nell'ora giusta...
i risultati li ho ottenuti, ma ora sono rimasto fisso al peso che ti ho detto inizialmente...una sorta di sali e scendi sto facendo..ma cmq nn sono sceso sotto i 72kg..e x me è già tanto...spero negli 80kg x la prox estate...
Spero di esserti stato d'aiuto e se qualcuno ha correzioni o consigli d'aggiungere ben venga..
ciao!
Commenta
-
Commenta