salve a tutti... mi sono appena iscritto... e volevo qualche consiglio alimentare per perdere peso
vado in palestra 4 volte alla settimana(ho iniziato da un mese) e faccio un ora di aerobica(tapis roulant, cyclate e step), un ora di pesi 3 serie x muscolo con 20 ripetizioni e infine 4 serie di addominali alti da 20 ripetizioni e altre 4 serie di addominali bassi da 15 ripetizioni...
sono alto 1.75 e peso 90kg(all'inizio della palestra ne pesavo 93) la maggior parte del mio peso si aggira nei pressi della pancia XD
di solito faccio 4 pasti al giorno
la mattina una tazza di latte e caffè(a volte qualche biscotto)
a pranzo : 80grammi di pasta, un insalata e una frutta... a volte anche un secondo leggero tipo pesce
il pomeriggio(un oretta prima di andare in palestra mangio una frutta)
cena: un secondo con 60/70gr di pane, insalata e una frutta
questa dieta la seguo da inizio estate per lo + perchè soffrivo di acidità e il dottore mi ha detto di mangiare + leggero...
spero che possiate darmi qualche dritta...
a presto
vado in palestra 4 volte alla settimana(ho iniziato da un mese) e faccio un ora di aerobica(tapis roulant, cyclate e step), un ora di pesi 3 serie x muscolo con 20 ripetizioni e infine 4 serie di addominali alti da 20 ripetizioni e altre 4 serie di addominali bassi da 15 ripetizioni...
sono alto 1.75 e peso 90kg(all'inizio della palestra ne pesavo 93) la maggior parte del mio peso si aggira nei pressi della pancia XD
di solito faccio 4 pasti al giorno
la mattina una tazza di latte e caffè(a volte qualche biscotto)
a pranzo : 80grammi di pasta, un insalata e una frutta... a volte anche un secondo leggero tipo pesce
il pomeriggio(un oretta prima di andare in palestra mangio una frutta)
cena: un secondo con 60/70gr di pane, insalata e una frutta
questa dieta la seguo da inizio estate per lo + perchè soffrivo di acidità e il dottore mi ha detto di mangiare + leggero...
spero che possiate darmi qualche dritta...
a presto
Commenta