come si fa a vedere se il metabolismo si è fermato ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianni1982
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 161
    • 7
    • 0
    • Send PM

come si fa a vedere se il metabolismo si è fermato ?

ragazzi non sapevo dove scrivere e spero di aver scelto il posto giusto la mia domanda è

come si fa a vedere se il metabolismo si è fermato ? cioè io sono in una situazione he s emangio di più non ingrasso ma se mangio meno non dimagrisco anche allenandomi vedo che tutto il resto del corpo si modifica ma quel pò di adipe che ho sull'addome resta sempre lo stesso i cm del giro vita sono identici ho provato anche a mangiare fino ad otto volte al giorno quasi ogni due ore e niente zero come ho provato a mettermi a 3 yourt al giorno e lo stesso non ho perso 100g .
    quindi s emi potete aiutare se c'è bisogno di fare analisi non so ben accetti tutti i consigli
    grazie
  • DRACO
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 552
    • 22
    • 10
    • Send PM

Originariamente Scritto da gianni1982 Visualizza Messaggio
    ragazzi non sapevo dove scrivere e spero di aver scelto il posto giusto la mia domanda è

come si fa a vedere se il metabolismo si è fermato ? cioè io sono in una situazione he s emangio di più non ingrasso ma se mangio meno non dimagrisco anche allenandomi vedo che tutto il resto del corpo si modifica ma quel pò di adipe che ho sull'addome resta sempre lo stesso i cm del giro vita sono identici ho provato anche a mangiare fino ad otto volte al giorno quasi ogni due ore e niente zero come ho provato a mettermi a 3 yourt al giorno e lo stesso non ho perso 100g .
    quindi s emi potete aiutare se c'è bisogno di fare analisi non so ben accetti tutti i consigli
    grazie
    3 yogurt al di e una follia...!!!il numero dei pasti e soggettiva...3-4-6....conta il monte calorico!!!
    In ogni caso posta:
    -altezza
    -eta
    -peso
    -alimentazione attuale con rispettive grammature...anche approssimative!!
    -obbiettivo
    sigpic

lavori sul front...basso front

Commenta

• IDDU
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 3573
      • 336
      • 951
      • Send PM

Originariamente Scritto da gianni1982 Visualizza Messaggio

grazie
      Di certo questo non aiuta ad accellerare il metabolismo..
      Comunque,ci sarebbero diversi esami da fare per controllare innanzitutto se non è un problema ormonale,prima però ti connsiglierei ti usare un "truccheto" semplicissimo e a mio avviso valido..
      Prova la temperatura due o tre volte durante l'arco della giornata, poi misurala appena sveglio ancora da sdraiato..
      se la temperatura è significatamente più bassa molto probabilmente hai il metabolismo rallentato..

Commenta

• gianni1982
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 161
        • 7
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da iddu Visualizza Messaggio
        di certo questo non aiuta ad accellerare il metabolismo..
        Comunque,ci sarebbero diversi esami da fare per controllare innanzitutto se non è un problema ormonale,prima però ti connsiglierei ti usare un "truccheto" semplicissimo e a mio avviso valido..
        Prova la temperatura due o tre volte durante l'arco della giornata, poi misurala appena sveglio ancora da sdraiato..
        Se la temperatura è significatamente più bassa molto probabilmente hai il metabolismo rallentato..
        grazie provero'

---------- Post added at 00:57:53 ---------- Previous post was at 00:51:46 ----------

cmq per i miei dati

età 29
        altezza 174
        peso 90
        obiettivo 80

ecco la mia dieta attuale...........

COLAZIONE: 4 bianchi, 1 spremuta arancia, 2 plasmon e un multivitaminico
        SPUNTINO 100g fesa tacchino + 30g pane
        PRANZO: 50g riso in bianco + 150g petto di pollo + insalata
        SPUNTINO : 1 FRUTTO O 1 YOGURT ALLO 0,1%
        CENA: 200g di pesce + insalata
        PRE NANNA: 20g siero proteine all avaniglia

il mio allenamento è di 4 volte a settimana ( riprendo lunedi ) dove inizio con riscaldamento poi pesi poi cardio per 45 minuti

integrazione 2g carnitina pre work + thermogenico 1cps + 4bcaa
        post work 4bcaa + 20g siero proteine
        pre nanna assumo arginina ed ora per l apancia ho comprato l acrema thermogenica iodex ( che uso durante il giorno ) somatoline uomo di notte

credo di aver scritto tutto , dalle analisi precedenti la tiroide, testosterone e gh sono nei livelli giusti
        quindi che fare ?

Commenta

• pillibus
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 144
          • 11
          • 0
          • Send PM

quindi se per esempio...alle 1200(mezzogiorno) ho 36.5

alle 17.00 misuro 36.4

alle 21.00misuro 36.5°

e alla mattina ancora nel letto misuro 36.7 significa che ho il metabolismo rallentato?

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
          Di certo questo non aiuta ad accellerare il metabolismo..
          se la temperatura è significatamente più bassa molto probabilmente hai il metabolismo rallentato..

Commenta

• IDDU
            Bodyweb Senior
            • Aug 2011
            • 3573
            • 336
            • 951
            • Send PM

In teoria no,sembrerebbe nella norma..
            Però questo è il post di gianni

Commenta

Working...