Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti. Mi serve aiuto per la mia dieta!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti. Mi serve aiuto per la mia dieta!!!!!!

    ciao a tutti come da titolo mi servirebbe il vostro aiuto, vi spiego tutto allora io ho iniziato la dieta il 30/06/2011 ed il mio peso era 114kg (sono alto 180 cm) fino ad oggi sono riuscito a perdere 18kg ritrovandomi ad un peso di 96kg. Mi alleno 3 volta a settimana con la mia palestra fatta in casa in total body (dopo descrivo i vari esercizi)e faccio bici ellitica 2 o 3 volte a settimana in giorni diversi dall allenamento coi pesi di 40 minuti ed ho seguito piu o meno sempre questa dieta che sotto vi descrivo. Ora vorrei sapere gentilmente se la dieta che sto facendo e sbagliata e qualche consiglio per migliorarla e vorrei sapere anche qualche consiglio sull' allenamento da seguire. Grazie in anticipo a tutti per le vostre risposte vi allego anche un paio di foto mie di oggi per farvi rendere conto di come sono messo spero mi possiate aiutare
    DIETA:

    COLAZIONE
    125ml di latte scremato
    1 fetta di pane integrale

    SPUNTINO MATTUTINO
    2 gallette di riso
    125 ml di gatorade
    5/6 mandorle

    PRANZO
    150g di pesce/carne rossa magra/tacchino/petto di pollo
    verdure spinaci/carote/cavolo/pomodori/scarola
    condite con un pizzico di sale e 1 cucchiaino di evo

    SPUNTINO POMERIDIANO

    quando mi alleno mangio 1 pacco di pavesini con 5/6 mandorle
    quando non mi alleno 1 yogurt magro (ananas) con 5/6 mandorle

    CENA
    come al pranzo

    SABATO SERA MANGIO 1 PIZZA MARGHERITA SENZA OLIO
    DOMENICA PRANZO 100G DI PASTA COL SUGO CON SECONDO DI CARNE






    ---------- Post added at 12:28:14 ---------- Previous post was at 12:25:55 ----------

    a scusate e poi volevo sapere un altra cosa se devo prima dimagrire ancora per poi fare i pesi o continuare come sto facendo perche ancora devo capire questo grosso dilemma per me

    #2
    Nessuno che mi aiuta?

    Commenta


      #3
      sarebbe da rivedere in sè, dai un occhio nei tread in evidenza della sez alimentazione e fai un confronto con la tua. comunque prima di stilare una dieta è buona cosa sapere più o meno quanto è il tuo fabbisogno calorico.

      Commenta


        #4
        Ragazzi ho passato due giorni a leggere tutte le discussioni sulla dieta in questo forum e devo dire e stato molto informativo e interessante quindi o stilato un altra dieta spero ke vada bene aspetto consigli e magari qualke aggiusto

        Colazione
        200ml di latte scremato
        25g di pane integrale

        Spuntino
        25g pane integrale
        1 frutto mela/pera/pesca
        6 nocciole o mandorle
        Pranzo
        200g tacchino/pollo/merluzzo o 150g carne rossa
        150g di spinaci/lattuga/carote
        1cucchiaino di evo un pizzico di sale

        Spuntino
        Frutto o yogurt magro
        6 nocciole o mandorle

        Cena
        Uguale al pranzo

        Pasta solo la domenica 80g con pomodoro
        100g carne rossa

        1 pizza margherita senza olio sabato a cena

        Che ne dite questa puo andare? Voglio perdere questa decina di kili
        E poi avevo pensato di fare oltre ai giorni alterni ai pesi il cardio di farlo anche una 20 di minuti dopo i pesi che ne pensate? Datemi tanti consigli

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fiorello87 Visualizza Messaggio
          Ragazzi ho passato due giorni a leggere tutte le discussioni sulla dieta in questo forum e devo dire e stato molto informativo e interessante quindi o stilato un altra dieta spero ke vada bene aspetto consigli e magari qualke aggiusto

          Colazione
          200ml di latte scremato
          100g di pane integrale
          fonte proteica

          Spuntino
          25g pane integrale segli se il frutto od il pane
          1 frutto mela/pera/pesca
          6 nocciole o mandorle
          fonte proteica (sui 20g di pro effettive)

          Pranzo
          100g pane/80g pasta o riso
          200g tacchino/pollo/merluzzo o 150g carne rossa
          150g di spinaci/lattuga/carote
          1cucchiaino di evo un pizzico di sale

          Spuntino
          Frutto o yogurt magro
          6 nocciole o mandorle

          Cena
          Uguale al pranzo ok ma senza carboidrati (no pasta, no pane, no riso,...) e 2 cucchiai di olio al posto di 1

          Pasta solo la domenica 80g con pomodoro
          100g carne rossa come consigliato sopra, con condimenti leggeri la pasta te la puoi concedere anche tutti i giorni

          1 pizza margherita senza olio sabato a cena

          Che ne dite questa puo andare? Voglio perdere questa decina di kili
          E poi avevo pensato di fare oltre ai giorni alterni ai pesi il cardio di farlo anche una 20 di minuti dopo i pesi che ne pensate? Datemi tanti consigli
          per la dieta ti ho scritto sopra qualche consiglio in neretto
          il cardio post wo aiuta sicuramente

          Commenta


            #6
            Grazie luna delle variazioni senti ti volevo kiedere una fonte proteica per la colazione e lo spuntino mattutino cosa mi consigli? Preferibilmente qualkosa di portatile perche sono sempre fuori di mattina per lavoro e poi mi dici he fare anche dopo i pesi cardio fa bene o posso perdere massa magra? Ti ringrazio in anticipo

            Commenta


              #7
              come fonte proteica albumi, affettato magro, proteine in polvere o tonno al naturale, se lo spuntino ti serve "portatile" puoi prepararti a casa un panino, magari aggiungendo un cucchiaio di olio evo per avere anche un pò di grassi.
              visto che vuoi dimagrire devi sapere che un pò di massa magra la perdi comunque, sta poi nella dieta e nell'allenamento a fare in modo che sia la minore possibile. il cardio post wo "favorisce" la perdita di massa grassa.

              Commenta


                #8
                Ok grazie provero cosi per due settimane e poi vi aggiorno

                Commenta


                  #9
                  Sentite raga volevo chiedervi una cosa o delle capsule di termogenico che ne dite lo prendo 30 minuti prima dell allenamento ? Serve ?

                  Commenta


                    #10
                    L'integrazione in sezione Integratori, per favore.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #11
                      ok grazie

                      Commenta


                        #12
                        Raga come promesso ho provato questo tipo di alimentazione per un mese e devo dire un grandissimo grazie a luna che grazie alle modifiche di alimentazione che mi a apportato ho perso la bellezza di 7 kg in un mese passato da 96 a 89. Secondo te luna ora che percentuale di grasso ho? E poi sono alto 1.80 corporatura medio/grande quanto dovrei pesare per far uscir fuori gli addominali? Grazie in anticipo

                        Commenta


                          #13
                          aspetta, calma! 7 kg in un mese sono troppi! rischi di riprenderli altrettanto in fretta appena ti rimetti a mangiare normalmente...io alzerei un pò le kcal.
                          per la percentuale di grasso non so dirti...non è che sia esperta nella stima...ma se posti le tue foto aggiornate in questa discussione http://www.bodyweb.com/threads/22702...rassa-%28BF%29 utenti più esperti ti daranno il loro parere. per l'addome...dipende tutto dalla percentuale di grasso e visto il tuo punto di partenza cercherei prima un obiettivo un pochino meno ambizioso, un passo per volta

                          Commenta


                            #14
                            scusami luna ho confuso un po i pesi allora quando ho iniziato a provare l alimentazione modificata da te pesavo 92 ed ora ne peso 88,5 quindi ho perso 3,5kg e non 7 come pensavo. Cmq sto postando le foto aggiornate cosi da avere anche qualche commento

                            ---------- Post added at 07:01:28 ---------- Previous post was at 06:47:52 ----------

                            ecco qui foto dopo un mese

                            Commenta


                              #15
                              dai, penso che puoi essere contento di come sta andando...iniziano a vedersi i primi cambiamenti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎