Ciao Ragazzi, curiosando nel banco frigo del Slunga, ho trovato questo prodotto in offerta è l'ho subito provato nel postworkout: Risolat Fage, confezione da 170gr, valori nutrizionali per gusto vaniglia:
per 100gr prodotto:
102Kcal
2.8gr pro
20.5gr carbo
1gr fat
ingredienti: latte scremato e latte (82%) riso (8%) zucchero, amido, semola di grano duro.
Esiste anche nella variante cioccolato (con più carbo) e una specie di frutta-dolce
Curiosando nel web ho trovato ricette per farlo in casa, utilizzando latte, riso, vaniglia e un poco di zucchero (o miele, fruttosio ecc ecc)
Praticamente si fa bollire il riso nel latte aggiungendo vaniglia e magari cacao alla fine....
Cosa ne pensate di un utilizzo postworkout? magari una tantum...
per 100gr prodotto:
102Kcal
2.8gr pro
20.5gr carbo
1gr fat
ingredienti: latte scremato e latte (82%) riso (8%) zucchero, amido, semola di grano duro.
Esiste anche nella variante cioccolato (con più carbo) e una specie di frutta-dolce
Curiosando nel web ho trovato ricette per farlo in casa, utilizzando latte, riso, vaniglia e un poco di zucchero (o miele, fruttosio ecc ecc)
Praticamente si fa bollire il riso nel latte aggiungendo vaniglia e magari cacao alla fine....
Cosa ne pensate di un utilizzo postworkout? magari una tantum...
Commenta