Come mi è stato consigliato in un'altra sezione, posto qui la mia dieta per avere i vostri suggerimenti su come sistemarla per il mio problema di addome flaccido, avendo perso 40 kg in 2 anni e più o meno 20 cm di circonferenza vita ormai è solo un problema di muscoli e pelle. Sono alto 183 cm e di circonferenze se non ricordo male sono: vita 101 cm, polso 18 cm, fianchi 102 cm.
Sono intollerante al lattosio.
Colazione:
Latte senza lattosio 200 ml
cereali nestlè fibre 40gr
nesquick 10gr
Spuntino matt:
1 pacchetto di crackers/1 barretta hero diet/1 pacchetto pavesini/1 yogurt/1 succo di frutta
Pranzo:
Verdure
pane 80gr/pasta o riso 60gr
pesce 120gr/1 tonno al naturale 110gr/1 uovo 40gr/philadelphia senza lattosio 100gr/carne in scatola 89gr/bresaola 50gr/prosciutto 50gr
Merenda:
Frutta 140 o 70 gr in base al tipo/1 pacchetto di crackers/1 barretta hero diet/1 pacchetto pavesini/1 yogurt/1 succo di frutta/1 gelato valsoia ora che è estate se capita
Cena:
Verdure
pane 60 gr/piselli 200gr/patate 150gr
pesce 150gr/carne 150 gr
Spuntino serale:
Frutta 140 o 70 gr in base al tipo
Dopo due anni ormai ho imparato a gestire le calorie quindi posso cambiare un paio di alimenti ma le calorie sono sempre quelle (anche perchè a causa dell'intolleranza posso variare ben poco). Bevo tanta acqua e tè, durante i pasti un po' di coca zero, alcolici solo in occasioni particolari ed in quantità limitata, non fumo.
Attività fisica fitboxe 1 ora per 3 volte la settimana. In questo momento sospesa perchè sono in vacanza e vado al mare
Grazie in anticipo per i vostri consigli
Sono intollerante al lattosio.
Colazione:
Latte senza lattosio 200 ml
cereali nestlè fibre 40gr
nesquick 10gr
Spuntino matt:
1 pacchetto di crackers/1 barretta hero diet/1 pacchetto pavesini/1 yogurt/1 succo di frutta
Pranzo:
Verdure
pane 80gr/pasta o riso 60gr
pesce 120gr/1 tonno al naturale 110gr/1 uovo 40gr/philadelphia senza lattosio 100gr/carne in scatola 89gr/bresaola 50gr/prosciutto 50gr
Merenda:
Frutta 140 o 70 gr in base al tipo/1 pacchetto di crackers/1 barretta hero diet/1 pacchetto pavesini/1 yogurt/1 succo di frutta/1 gelato valsoia ora che è estate se capita
Cena:
Verdure
pane 60 gr/piselli 200gr/patate 150gr
pesce 150gr/carne 150 gr
Spuntino serale:
Frutta 140 o 70 gr in base al tipo
Dopo due anni ormai ho imparato a gestire le calorie quindi posso cambiare un paio di alimenti ma le calorie sono sempre quelle (anche perchè a causa dell'intolleranza posso variare ben poco). Bevo tanta acqua e tè, durante i pasti un po' di coca zero, alcolici solo in occasioni particolari ed in quantità limitata, non fumo.
Attività fisica fitboxe 1 ora per 3 volte la settimana. In questo momento sospesa perchè sono in vacanza e vado al mare
Grazie in anticipo per i vostri consigli
Commenta