Consiglio dieta dimagrante prima di iniziare attività BB a Settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio Palmisano
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio dieta dimagrante prima di iniziare attività BB a Settembre

    Salve a tutti! Sono un novizio del sito e volevo chiedere alcuni consigli alimentari per ridurre la massa grassa del mio corpo, perché, a causa dell'inattività dovuta agli studi universitari ho messo su molti chili, anche se sono sempre stato abbastanza robuto. Il mio peso è 100kg per 180cm di altezza e 18,5 cm di polso e ho 21 anni. Il BMI mi è risultato circa 30,8: limite del sovrappeso. La mia situazione non è sicuramente delle migliori, per cui ho pensato di rivisitare una vecchia dieta, che mi ha prescritto il mio medico qualche hanno fa, la quale diede buoni risultati, ma essendo una buona forchetta, ho ripreso tutto quello che ho perso con gli interessi. Ho fatto anche BodyBuilding nel frattempo, ma saltuariamente, lasciando e riprendendo. Potrebbe essere stata anche questa una causa del mio riprendere tutti questi chili? Non sono un esperto, ma ho sentito dire che quando si lascia il BB e non si segue un preciso e corretto regime alimentare si ingrassa molto. E' vero questo? Inoltre volevo chiedere, prima di postare la mia dieta, se integratori come proteine del siero del latte, amminoacidi ramificati, sali minerali, termostack a base di caffeina, presi assieme durante un periodo di allenamento di 3/4 mesi possono alterare il livello di azotemia e potassiemia o altri valori del sangue, che adesso non ricordo, i quali, nelle ultime analisi, ho ritrovato più alti. (Potrebbe essere dovuto al fatto che i reni non riuscivano a espellere tutti i gruppi azotati contenuti nelle proteine o altro?)

    Ecco la dieta:

    I dolci non sono consentiti; non è consentito dolcificare con zucchero, ma solo con dietor.
    Non mangiare paste ripiene o troppo condite.