If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Riorganizziamo tutto.....allegati foto e dieta attuale.
sono sceso ancora qualche etto...siamo intorno ai 74 kg adesso...
a proposito...ho tolto completamente il sale come condimento (lo uso solo per pasta e riso) e l'aceto; va bene? come spezie/consimenti cosa posso usare? pepe, origano, basilico, prezzemolo, ...???
scusate ragazzi,
proprio qui sul forum leggevo che nelle diete povere di carbo è preferibile aggiungere dei grassi (spero di aver capito bene).
devo aggiungere delle mandorle negli spuntini e a colazione?
(la mia non è una low-carb ma non è neanche ricca di carbo)
spezie:sì
aceto normale:sì
pomodori:ricchi di carbo, come le carote.attento.
grassi nelle low carb:devi farti i calcoli di tutti i macro e metterne un tot per raggiungere la quota calorica.
...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
grassi nelle low carb:devi farti i calcoli di tutti i macro e metterne un tot per raggiungere la quota calorica.
una domanda, se si mangia 100gr di pomodori cmq si hanno circa 25kcal quindi a mio avviso può mangiarli tranquillamente idem per le carote, o no?
questa delle carote e dei pomodori non la sapevo...grazie per dritta, mi sarà molto utile.
ma questa la devo considerare non come una low carb, giusto?
secondo voi devo aggiungere o togliere qualcosa?
la sera posso mangiare qualche grammo in più di carne bianca?
vorrei aumentare la carne perchè soprattutto quando mi alleno di sera ho più fame
non mi sembrava una low carb perchè comunque di carboidrati ce ne sono a colazione, spuntino, pranzo e ultimamente sto mangiando una mela anche al pomeriggio (con questo caldo...).
secondo te vado bene o devo cambiare qualcosa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta