La mia domanda è semplice l'acqua gassata è da evitare o no, c'è chi dice un mezzo litro massimo c'è chi dice no niente.... ovviamente sempre seguendo una dieta... graziee
Acqua Minerale SI o NO???? Perchè?
Collapse
X
-
personalmente, no, come tutte le bevande light gassate
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da ciro991 Visualizza MessaggioLa mia domanda è semplice l'acqua gassata è da evitare o no, c'è chi dice un mezzo litro massimo c'è chi dice no niente.... ovviamente sempre seguendo una dieta... grazieeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerchè sarebbe da evitare ?
forse pensa che si possa gonfiare la pancia con l'anidrire carbonicaQuesto è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza MessaggioL'acqua gas non gonfia nulla ... L'unica bevanda che gonfia e' la birra ma non per il gas ma per il luppolo.
prova a bere 5 litri d'acqua gassata al giorno..
Commenta
-
-
Si, voglio vedere se come me che bevo 3 litri d'acqua o 4 al giorno, la bevessi gassata.
Diventerei majin Bu -.-
E' una cosa temporaneissima, ma gonfia, è normale se ingerisci tanta anidride carbonica, finchè non la butti fuori, sei piu gonfio che se ingerisci la sola acqua liscia.Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
A parte che l'autore chiedeva mezzo litro e fermo restando che in molti casi 5 litri di acqua al giorno potrebbero causare diversi problemi pressori , che provocherebbe rispetto alla naturale a livello di gonfiore addominale permanente ?
---------- Post added at 00:47:15 ---------- Previous post was at 00:43:08 ----------
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioSi, voglio vedere se come me che bevo 3 litri d'acqua o 4 al giorno, la bevessi gassata.
Diventerei majin Bu -.-
E' una cosa temporaneissima, ma gonfia, è normale se ingerisci tanta anidride carbonica, finchè non la butti fuori, sei piu gonfio che se ingerisci la sola acqua liscia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioperchè, la birra gonfia a causa del luppolo e non per l'anidride carbonica?
Se fosse il gas la stessa cosa accadrebbe per le bibite light e l'acqua gassata ma io sinceramente non ho mai visto stomaci enormi a causa dell'acqua gassata diversamente dalla birra.
Eccezione fatta per le birre "ALE" le quali non hanno il luppolo. Rimane comunque il problema dell'alcool da non sottovalutare.
ciaoLast edited by wind636; 20-06-2011, 16:42:19.
Commenta
-
Commenta