Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglioriamo insieme la mia penosa alimentazione..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miglioriamo insieme la mia penosa alimentazione..

    salve, premetto che sono militare quindi pranzo e cena sono rispettivamente alle 12:00 e alle 18:00. qui di seguito riporto la mia dieta (fatta da me), magari insieme ai piu esperti possiamo renderla "funzionale"!

    (15 min prima 2 caps aakg)colazione ore 7:30: 500 ml latte scremato+ 1 frutto(mela o banana) + barretta ai cereali+ 1 caps omega 3

    spuntino ore 10:00: 60 gr bresaola,fesa o crudo + 4 gallette di riso+ 6-7 mandorle+ 1 caps omega 3

    (mezz'ora prima 2 caps aakg)pranzo ore 12:00:130-150 gr di pasta o riso+secondo di carne(petto di pollo o altro) 100 gr circa + contorno con un cucchiaio di olio extra vergina d oliva+1 caps omega3

    spuntino pomeriggio ore 15:00: 30 gr whey+ 4 gallette di riso+ 6 mandorle

    (mezz'ora prima: 2 caps aakg)cena ore 18:00: 100 gr di riso+ secondo di carne o pesce+ contorno+ 1 frutto
    prima di partire in palestra 3 caps acetyl l-carnitine + 4 bcaa ORE 19:30 WORKOUT!

    ore 21:00: post workout lava 90 gr+4 bcaa
    ore 23:00: 30 gr caseine o 200 gr fiocchi di latte+ 6-7 mandorle!

    (questa nei giorni on...nei giorni off diminuisco i carboidrati, circa 150 gr in meno)
    ovviamente non è una dieta poi cosi ricca di proteine, ma il mio organismo non regge una dieta iperproteica....l'azotemia prende subito il decollo!
    bhè col vostro aiuto sono sicuro che si può fare moooolto di meglio! in attesa di risposte!

    #2
    Mancano i tuoi dati
    Immagino tu voglia fare massa
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      1,73x72kg, 3 workout a settimana.. altri dati?

      Commenta


        #4
        vediamo se il grande leo mi risponde..

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎