Domanda Stupida!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giochino
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 165
    • 4
    • 0
    • Send PM

    Domanda Stupida!!!

    Cari iscritti al forum ,
    avrei una domanda da farvi; Nel conteggio di grammi in definizione di PRO, CHO, FAT e KCAL, bisogna tener conto anche dell' Insalata, verdura, zucchina che alterno sia a pranzo che a cena?
    Vi chiedo questo perchè ho letto che alcuni non conteggiano i CHO delle verdure in quanto essenziali e addirittura alcuni non mettono limiti nel consumo di queste verdure. Secondo voi bisogna conteggiarli?
  • lucav79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 2358
    • 127
    • 32
    • Send PM

    #2
    dipende. se fai un dieta dove tutto va conteggiato (tipo una cheto dove il limite di carbo è importante) allora si. il fatto che non vengano conteg in quanto essenziali non vuol dire nulla.

    Commenta

    • Giochino
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 165
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
      dipende. se fai un dieta dove tutto va conteggiato (tipo una cheto dove il limite di carbo è importante) allora si. il fatto che non vengano conteg in quanto essenziali non vuol dire nulla.

      Innanzitutto ti ringrazio .. comunque se conteggio l' insalata a pranzo e a cena arrivo a toccare i 100 gr di CHO al giorno ( gli altri carboidrati sono solo a colazione con 4 fette biscottate integrali e 50 gr. di pane integrale post - wo ). Ho anche postato la mia alimentazione un mesetto fa e siccome è la prima volta che faccio cutting con questi carbo secondo voi è una low carb oppure una cheto ?? il mio PT mi ha dato l' alimentazione.

      Commenta

      • lucav79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 2358
        • 127
        • 32
        • Send PM

        #4
        cheto per definizione non lo è

        Commenta

        • Giochino
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 165
          • 4
          • 0
          • Send PM

          #5
          Allora non tengo conto dei valori dell' insalata giusto visto che non è cheto??

          Commenta

          • lucav79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 2358
            • 127
            • 32
            • Send PM

            #6
            direi di no a meno che tu nn nn mangi a kili. quei pochi carbo che prendi dall insalata in % sugli altri sono ininfluenti

            Commenta

            • Giochino
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 165
              • 4
              • 0
              • Send PM

              #7
              ok grazie per l' info !!!

              Commenta

              Working...
              X