Salve,
da un mese ho iniziato un periodo di definizione muscolare che mi ha portato a perdere 4 kg.
Come misure e peso sono nelle stesse condizioni di dicembre, periodo in cui ero molto tirato e bello tonico e gonfio.
Nonostante le misure siano le stesse, visivamente sono meno tonico i muscoli sono un pò sgonfi....è una sensazione che percepisco anche cosi senza guardarmi. Durante l'allenamento ho un buon pompaggio ma i giorni successivi sono scarico.
Ora mi chiedo....è un problema legato all'alimentazione o è magari conseguenza di un periodo di stress dovuto al poco riposo e all'oep che mi ha schizzato per bene e mi ha fatto riposare male?
Senza scrivere tutta la dieta riporto solo i caeboidrati che mangio.
50 fiocchi avena a colazione
50 grammi riso basmati a pranzo
50 fiocchi avena nello spuntino pomeridiano.
Questi son tutti i carboidrati che assumo...ovviamente non mangio solo questo![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
La sera mangio sempre verdure di vario genere ed a pranzo il riso lo mangio con 200gr di pomodori.
Cosa può essere? sto andando in paranoia:|
A dicembre, stesse misure quasi stesso peso facevo un figurone :|
Secondo voi ho perso troppo peso in maniera troppo veloce?
grazie
da un mese ho iniziato un periodo di definizione muscolare che mi ha portato a perdere 4 kg.
Come misure e peso sono nelle stesse condizioni di dicembre, periodo in cui ero molto tirato e bello tonico e gonfio.
Nonostante le misure siano le stesse, visivamente sono meno tonico i muscoli sono un pò sgonfi....è una sensazione che percepisco anche cosi senza guardarmi. Durante l'allenamento ho un buon pompaggio ma i giorni successivi sono scarico.
Ora mi chiedo....è un problema legato all'alimentazione o è magari conseguenza di un periodo di stress dovuto al poco riposo e all'oep che mi ha schizzato per bene e mi ha fatto riposare male?
Senza scrivere tutta la dieta riporto solo i caeboidrati che mangio.
50 fiocchi avena a colazione
50 grammi riso basmati a pranzo
50 fiocchi avena nello spuntino pomeridiano.
Questi son tutti i carboidrati che assumo...ovviamente non mangio solo questo
![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
La sera mangio sempre verdure di vario genere ed a pranzo il riso lo mangio con 200gr di pomodori.
Cosa può essere? sto andando in paranoia:|
A dicembre, stesse misure quasi stesso peso facevo un figurone :|
Secondo voi ho perso troppo peso in maniera troppo veloce?
grazie
Commenta