Tagliare le calorie in modo drastico...cosa comporta..!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Tagliare le calorie in modo drastico...cosa comporta..!

E' una mi curiosità, visto che un mio amico l'ho fa quasi ciclicamente ogni anno...

20 anni, altezza 1.70 per 63 kg attuali, però ha la pancia ed è flaccido...!!

varia dai 63 di adesso che praticamente non mangia NIENTE QUASI, niente colazione, a pranzo due patate o un pò di riso più un'hamburger e 50 gr di pane e idem la cena...
    corre 3-4 volte a settimana 30 minuti e fa addominali e saltelli 1 ora al giorno

ai 75-80 kg in inverno quando mangia come riportato sotto e non fa praticamente niente:
    alimentazione il più possibile sregolata, mangi al 90 per cento sempre cose fritte, tanto per dirvi 1 su 2 ci stanno a tavola patatine fritte...maionese e ketchup come se piovesse, si parla di 3-4 cucchiai grandi pieni di maionese e altri 3-4 di ketchup...

Come primo sempre e solo mega piatti di pasta....secondo non esiste o se c'è sono le patatine di prima....o comunque roba fritta, tipo frittate di wurstel e uova, poi sempre spalmate di salse...
    Colazione con brioche e cornetti al cioccolato (i quali vengono aperti e riempiti con altra nutella da lui)...
    Mcdonalds 3-4 volte alla settimana e nutella a cucchiaia intere...beve sempre e solo cose gassate quasi o estathe!

Ora cosa comporta realmente questa alimentazione...i problemi che comporta a breve e lungo termine.....grazie in anticipo.!..se ho sbagliato sezione spostate pure..
    Il mio diario...!
  • cybertrainer70
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 135
    • 2
    • 0
    • Tivoli Beach
    • Send PM

ad un taglio drastico delle calorie il fisico ha una reazione di autodifesa e ricerca di un nuovo equilibrio, ovvero abbassamento del metabolismo e calo dei livelli di testosterone.

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da cybertrainer70 Visualizza Messaggio
      ad un taglio drastico delle calorie il fisico ha una reazione di autodifesa e ricerca di un nuovo equilibrio, ovvero abbassamento del metabolismo e calo dei livelli di testosterone.
      si si questo è ok....ma comporterà danni o problemi comunque tagliare le calorie da un giorno all'altro....
      Il mio diario...!

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

semplicemente, dopo qualche giorno tornerà a mangiare più di prima per compensare. Come hanno già detto calo di testo e ti riempi di estrogeni.

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          si si questo è ok....ma comporterà danni o problemi comunque tagliare le calorie da un giorno all'altro....
          So prattutto c'è da chiedersi PERCHE' fa questa cosa..nel senso:cosa crede di raggiungere?
          sigpic

Commenta

• ugox@
            The Tower
            • Nov 2007
            • 7457
            • 1,269
            • 2,135
            • Alessandria
            • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            semplicemente, dopo qualche giorno tornerà a mangiare più di prima per compensare. Come hanno già detto calo di testo e ti riempi di estrogeni.
            no te lo assicuro che resiste...vive insieme a me quindi so per certezza..

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            So prattutto c'è da chiedersi PERCHE' fa questa cosa..nel senso:cosa crede di raggiungere?
            perché ama ste schifezze, non è stato educato a una sana alimentazione e a uno stile di vita sano, però per l'estate vuole essere più magro..

---------- Post added at 10:18:42 ---------- Previous post was at 10:14:03 ----------

edit...gli estrogeni cosa comportano come danni..?
            Il mio diario...!

Commenta

Working...
            X