E' da ormai 4 mesi che faccio una alimentazione abbastanza regolare, senza esagerare e limitando al minimo alcool, dolci e fritto. Mi alleno 3 volte a settimana e altre 3 volte vado a correre per 8 km. Faccio addominali una volta ogni 2 giorni ma non riesco a buttare giù la pancia. Ho costanmtemente un grosso strato di adipe nella parte bassa dell'addome e mi sento spesso gonfio.
La mia dieta è più o meno questa:
mattina: 200 ml latte parz scremato, crusca, 2 fette biscottate con formaggio fresco e a volte 3-4 biscotti
metà mattina: un toast con prosiutto e sottiletta oppure un frutto
pranzo: 150 grammi pasta in bianco o con ragu, a volte carne oppure affettato, verdura e frutta secca
metà pomeriggio: uno yogurt, una carota e frutta secca
cena: carne con verdura e frutta secca
A volte mi concedo un dolce a fine pranzo o cenae un paio di volte a settimana esco per una birra.
Sicuramente il mio fisico accumula più di altri e di natura io ho gli addominali "velati", però soprattuto nell'ultimo mese sto facendo molte rinunce ma la pancia rimane.
Che devo fare??
Giusto, dimenticavo: ho 23 anni, alto 1.78 x 74 kg
La mia dieta è più o meno questa:
mattina: 200 ml latte parz scremato, crusca, 2 fette biscottate con formaggio fresco e a volte 3-4 biscotti
metà mattina: un toast con prosiutto e sottiletta oppure un frutto
pranzo: 150 grammi pasta in bianco o con ragu, a volte carne oppure affettato, verdura e frutta secca
metà pomeriggio: uno yogurt, una carota e frutta secca
cena: carne con verdura e frutta secca
A volte mi concedo un dolce a fine pranzo o cenae un paio di volte a settimana esco per una birra.
Sicuramente il mio fisico accumula più di altri e di natura io ho gli addominali "velati", però soprattuto nell'ultimo mese sto facendo molte rinunce ma la pancia rimane.
Che devo fare??
Giusto, dimenticavo: ho 23 anni, alto 1.78 x 74 kg
Commenta