Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto *** dieta .. Ragazzo un Po inesperto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto *** dieta .. Ragazzo un Po inesperto

    19'anni .. Pratico palestra da 2 anni sto comunque ottenendo ottimissimi risultati del tutto sofprendenti considerando che sto seriamente eseguendo una dieta consigliatami dal mio istruttore di palestra...
    Allora vi posto tutta la my dieta nella speranza mi diate consigli concreti perché sono molto inesperto ... Innanzitutto incomincio a dire che voglio fare una dieta non proprio da massa , ... Cioè come sto ora mi piaccio non voglio correre il rischio di ingrassare eseguendo una dieta errata .. Ma allo stesso tempo voglio lo stesso mettere un Po di maxa.....
    Comunque ecco la my dieta

    Colazione
    1a tazza di latte
    3 fette biscottate integrali

    Spuntino mattutino:
    40 ml latte + succo arancia (1 bicchiere)


    Pranzo:
    Primo riso/pasta
    + carne o pesce x secondo 80/100 g

    Spuntino pomeridiano:
    150'g di frutta di stagione a scelta
    + yogurt magro un vasetto


    Cena :
    Verdure o carne sempre 80/100g

    Prenanna
    Un bicchiere di latte



    Se vado in palestra ,,, appena finito mangio 100g di cotto o tacchino + Philadelphia e 80 g di panino
    Dopo di che mangio Qualcosa per cena ... Perché se vado in palestra lo spuntino pomeridiano lo faccio lo stesso poi vado in pale e quando esco (alle 9 circa)
    Mangio ciò che ho detto prima (post wo) e poi qualcosina a casa giusto x cena
    E poi comunque a mezzanotte faccio il prenanna...


    Lo so è sicuro una dieta fatta da schifo... Per questo vi chiedo di aiutarmi exendo molto inesperto....

    Grz in anticipo

    #2
    Consigli in neretto

    Originariamente Scritto da arribra Visualizza Messaggio