Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto *** dieta .. Ragazzo un Po inesperto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto *** dieta .. Ragazzo un Po inesperto

    19'anni .. Pratico palestra da 2 anni sto comunque ottenendo ottimissimi risultati del tutto sofprendenti considerando che sto seriamente eseguendo una dieta consigliatami dal mio istruttore di palestra...
    Allora vi posto tutta la my dieta nella speranza mi diate consigli concreti perché sono molto inesperto ... Innanzitutto incomincio a dire che voglio fare una dieta non proprio da massa , ... Cioè come sto ora mi piaccio non voglio correre il rischio di ingrassare eseguendo una dieta errata .. Ma allo stesso tempo voglio lo stesso mettere un Po di maxa.....
    Comunque ecco la my dieta

    Colazione
    1a tazza di latte
    3 fette biscottate integrali

    Spuntino mattutino:
    40 ml latte + succo arancia (1 bicchiere)


    Pranzo:
    Primo riso/pasta
    + carne o pesce x secondo 80/100 g

    Spuntino pomeridiano:
    150'g di frutta di stagione a scelta
    + yogurt magro un vasetto


    Cena :
    Verdure o carne sempre 80/100g

    Prenanna
    Un bicchiere di latte



    Se vado in palestra ,,, appena finito mangio 100g di cotto o tacchino + Philadelphia e 80 g di panino
    Dopo di che mangio Qualcosa per cena ... Perché se vado in palestra lo spuntino pomeridiano lo faccio lo stesso poi vado in pale e quando esco (alle 9 circa)
    Mangio ciò che ho detto prima (post wo) e poi qualcosina a casa giusto x cena
    E poi comunque a mezzanotte faccio il prenanna...


    Lo so è sicuro una dieta fatta da schifo... Per questo vi chiedo di aiutarmi exendo molto inesperto....

    Grz in anticipo

    #2
    Consigli in neretto

    Originariamente Scritto da arribra Visualizza Messaggio
    19'anni .. Pratico palestra da 2 anni sto comunque ottenendo ottimissimi risultati del tutto sofprendenti considerando che sto seriamente eseguendo una dieta consigliatami dal mio istruttore di palestra...
    Allora vi posto tutta la my dieta nella speranza mi diate consigli concreti perché sono molto inesperto ... Innanzitutto incomincio a dire che voglio fare una dieta non proprio da massa , ... Cioè come sto ora mi piaccio non voglio correre il rischio di ingrassare eseguendo una dieta errata .. Ma allo stesso tempo voglio lo stesso mettere un Po di maxa..... se vuoi mettere massa un pò di grasso lo metti ma poco e comunque se mangi pulito non ingrassi se propio vuoi mantenerti asciutto puoi fare una ipercalorica leggera 200-300kcal sopra.
    Comunque ecco la my dieta

    Colazione
    1a tazza di latte 300ml latte
    6 fette biscottate integrali con marmellata
    aggiungi fonte di proteine 2 albumi

    Spuntino mattutino:
    40 ml latte + succo arancia (1 bicchiere)50gr pane integrale con 80gr affettato magro e una manciata di frutta secca


    Pranzo:
    Primo riso/pasta va bene fai 100gr
    + carne o pesce x secondo 150/200 g
    verdure con 1 cucchiaio di olio

    Spuntino pomeridiano:
    150'g di frutta di stagione a scelta fallo come il primo ma se capita prima dell'allenamento togli la frutta secca
    + yogurt magro un vasetto


    Cena :
    Verdure condite con 1 cucchiaio di olio o carne sempre 150/200g

    Prenanna
    Un bicchiere di latte 50gr grana o 200gr fiocchi di latte



    Se vado in palestra ,,, appena finito mangio 80g di cotto o tacchino + Philadelphia e 80 g di panino philadelphia no fai 100gr gallette di riso
    Dopo di che mangio Qualcosa per cena ... Perché se vado in palestra lo spuntino pomeridiano lo faccio lo stesso poi vado in pale e quando esco (alle 9 circa)
    Mangio ciò che ho detto prima (post wo) e poi qualcosina a casa giusto x cena
    E poi comunque a mezzanotte faccio il prenanna...


    Lo so è sicuro una dieta fatta da schifo... Per questo vi chiedo di aiutarmi exendo molto inesperto....

    Grz in anticipo
    mancano i dati principali peso e altezza
    Last edited by Riky_the_bodybuilder; 13-03-2011, 13:55:13.
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

    Commenta


      #3
      Peso 67
      Altezza 1.78

      L'albume dove posso trovarlo?
      Mi hanno detto che si fa solo da uova fresche..
      E in ogni caso come devo mangiarlo la mattina?

      Commenta


        #4
        bene allora magnaaaaa....lo trovi anche nei brick thetra pack ai supermercati solo albume e te ne pappi 200ml comunque li cuoci,oppure compri le uova normali levi il rosso e ti mangi l'albume,puoi farle sode oppure a frittata
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

        Commenta


          #5
          Posso stare sicuro che seguendo questa dieta non metto massa grassosa?

          Commenta


            #6
            massa grassa si dice ..comunque no stai tranquillo perchè se mangi pulito non ingrassi specie se spingi in palestra,tu dacci dentro con la ghisa e i risultati non tarderanno,seguila per due settimane e vedi come va.
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

            Commenta


              #7
              Che significa dacci dentro con la ghisa??..
              Comunque ultimo problema
              Mi è difficile cucinare l ' albume la mattina .. Come posso sostituirlo???

              Commenta


                #8
                significa dacci dentro con i pesi e la palestra hehehehe ,puoi sostituire con dell'affettato magro come bresaola tacchino ecc ecc,oppure integratori proteici come le whey sarebbero proteine del siero del latte che hanno un assimiliazione veloce.
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

                Commenta


                  #9
                  Si cioè i manubri li uso tantissim0....
                  Dici che devo impegnarmi molto con i manubri e alzare magari un Po il peso ,impegnandomi di +??

                  Commenta


                    #10
                    si mangia bene allenati bene e i risultati non tarderanno,se non hai una scheda di allenamento posta una discussione in sezione ti aiuteranno
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

                    Commenta


                      #11
                      Cpt.. Quindi panino sia Nello spuntino mattutino che in quello pomeridiano ...giusto??
                      L'unica cosa è posso inserire la frutta fresca nello spuntino pomeridiano?

                      Commenta


                        #12
                        si il frutto va bene anche il pomeriggio
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

                        Commenta


                          #13
                          Un ultima domanda mi sorge...
                          Con quanto cotto posso sostituire l'albume la mattina????? Perché spesso non ho tempo di cucinarlo la mattina l'uovo , perciò preferisco mangiare il prosciutto cotto la mattina....
                          Aspetto tue risp

                          Commenta


                            #14
                            ok fai 50gr se è troppo grasso sgrassalo un pochino
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

                            Commenta


                              #15
                              E i fiocchi di latte del prenanna vanno bene i kelloks normali che si trovano nei supermercati?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎