voglio crescere di più!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mrcrosser
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 150
    • 11
    • 0
    • Gemona del Friuli
    • Send PM

    voglio crescere di più!

    ciao ragazzi! premetto che ho aperto da poco un post sulla sezione "photo gallery" cosi potete vedermi come sono ora.
    Credo di avere una buona dieta! varia e salutare! ricca di carbs e proteine!. ora vi posto una giornata mia X:
    Mattino: ora aspettando d'entrar nell'esercito mi alzo tardi (10:00)
    300ml di latte parz screm con cereali vari, (sia normali come cheerios che integrali, con frutta secca), 30gr di wheys, biscotti o pandoro qualche volta ci aggiungo fette biscottate!
    Pranzo:
    180gr d pasta al ragu o risotto (3 volte alla sett) oppure petto di pollo con patate, il tutto con verdura fresca, pane e affettati (quali prosciutto crudo/cotto e bresaola)
    Spuntino (4pm):
    100gr di tonno con carbs quali pane, fette biscottate o grissini, e yogurt
    Post wo:
    30 gr di wheys e mezz'ora dopo--> Cena:
    2 fettine di petto di pollo oppure braciola oppure carne in genere con verdura fresca e bresaola (40gr).-yogurt. 2 uova strapazzate.
    Spuntino pre-letto:
    30gr di whey a lento rilascio.

    Bevo di media 2,5-3 litri d'acqua al giorno

    nonostante tutto il mio peso non aumenta bene.. varia dai 77 ai 79... (in quanto non ho una digitale precisa)...per chiarimenti chiedete pure e vi ringrazio in anticipo!
    Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
    http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide
  • autolesionista
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 123
    • 17
    • 62
    • Send PM

    #2
    manca l'olio nei pasti principali.
    Poi potresti alzarti prima in modo da fare colazione e spuntino prima di pranzo piuttosto che fare colazione pranzo.
    mancano i carboidrati la sera.
    poi non credo abbia molto senso prendere le whey e dopo 30 minuti cenare ( o ceni più tardi oppure eviti le whey )
    IMHO

    Commenta

    • gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

      #3
      se fai fatica a salire di peso io proverei ad aggiungere una fonte di carbo più consistente la sera....ad esempio un mix:riso basmati+tonno+uova non sarebbe male....

      Commenta

      • mrcrosser
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 150
        • 11
        • 0
        • Gemona del Friuli
        • Send PM

        #4
        aumenterò i carbs ancora! sottolineo il fatto che comunque il pane è sempre presente nei miei pasti! 2 uova strapazzate me le faccio anche alle 11 di sera certe volte
        Grazie mille intanto!
        Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
        http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

        Commenta

        • vex
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 286
          • 5
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da autolesionista Visualizza Messaggio
          manca l'olio nei pasti principali.
          Poi potresti alzarti prima in modo da fare colazione e spuntino prima di pranzo piuttosto che fare colazione pranzo.
          mancano i carboidrati la sera.
          poi non credo abbia molto senso prendere le whey e dopo 30 minuti cenare ( o ceni più tardi oppure eviti le whey )
          IMHO
          perche?????????

          ....per il resto prova ad alzare le kcal in generale, ma aggiungi una buona fonte di cho a cena (se mangi il pane stai sui 150)

          Commenta

          • mrcrosser
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 150
            • 11
            • 0
            • Gemona del Friuli
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggio
            perche?????????

            ....per il resto prova ad alzare le kcal in generale, ma aggiungi una buona fonte di cho a cena (se mangi il pane stai sui 150)
            e cosa potrei aggiungere di cho? giusto un'idea.. in quanto comunque la mia cena è sempre abbondante e devo aspettare le 11 prima d'andar a letto che la pesantezza si fa sentire altrimenti
            Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
            http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

            Commenta

            • vex
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 286
              • 5
              • 0
              • Send PM

              #7
              quant è la quota la sera dell wo?
              se no aumenta i grassi

              Commenta

              • clabs
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2009
                • 3437
                • 209
                • 28
                • Brescia
                • Send PM

                #8
                aumenta i cho e i grassi, le pro lasciale invariate se hai già fissato la quota.

                Commenta

                • mrcrosser
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 150
                  • 11
                  • 0
                  • Gemona del Friuli
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggio
                  quant è la quota la sera dell wo?
                  se no aumenta i grassi
                  la quota dei carbs?
                  Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
                  http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

                  Commenta

                  • ruggi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 373
                    • 47
                    • 29
                    • Palermo
                    • Send PM

                    #10
                    scusa ma tu mangi il pandoro e quasi 200 gr di pasta al giorno??se cmq nn riesci a crescere magari potresti aggiungere + cho post wo xkè magari di sera ti appesantisci, poi vedi tu. potresti anke aggiungere 3-4 frutti ke fanno benissimo x vitamine e sali minerali e contengono zuccheri a basso ig( in aggiunta alla pasta dopo pranzo o pre wo, considera ke una mela media ha 20 gr di carboidrati)inutili le whey se subito dopo ceni come già ti hanno detto. forse un pò di frutta secca potresti aggiungerla negli spuntini(20 gr) e dell'olio evo (10 gr) nei pasti
                    cmq sei così dopo un anno?? sei incredibile,beato te. La scheda ke ti ha dato + risultati è quella divisa in 5 sedute? xkè anke io in estate ne farei una così potendomi allenare tutti i giorni. al limite potresti dirmi dove l'hai postato l'allenamento e cn quali carichi? scusate x l'OT( cmq x me stai benissimo pagherei x avere un fisico come il tuo, spero di arrivarci in 7 mesi)
                    Last edited by ruggi; 20-03-2011, 13:04:17.
                    il mio diario
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

                    Commenta

                    • mrcrosser
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 150
                      • 11
                      • 0
                      • Gemona del Friuli
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggio
                      scusa ma tu mangi il pandoro e quasi 200 gr di pasta al giorno??se cmq nn riesci a crescere magari potresti aggiungere + cho post wo xkè magari di sera ti appesantisci, poi vedi tu. potresti anke aggiungere 3-4 frutti ke fanno benissimo x vitamine e sali minerali e contengono zuccheri a basso ig( in aggiunta alla pasta dopo pranzo o pre wo, considera ke una mela media ha 20 gr di carboidrati)inutili le whey se subito dopo ceni come già ti hanno detto. forse un pò di frutta secca potresti aggiungerla negli spuntini(20 gr) e dell'olio evo (10 gr) nei pasti
                      cmq sei così dopo un anno?? sei incredibile,beato te. La scheda ke ti ha dato + risultati è quella divisa in 5 sedute? xkè anke io in estate ne farei una così potendomi allenare tutti i giorni. al limite potresti dirmi dove l'hai postato l'allenamento e cn quali carichi? scusate x l'OT( cmq x me stai benissimo pagherei x avere un fisico come il tuo, spero di arrivarci in 7 mesi)
                      Ciao!! beh ora il pandoro l'ho finito ahah.. spesso sostituisco a mezzogiorno la pasta con petto di pollo.. comunque questo è il mio programma che seguo ora...
                      http://www.bodyweb.com/threads/29174...ate-.-opinioni.

                      cambio molto spesso modo di allenamento.. magari inverto certi esercizi (per giorno)... nel programma vedi anche i carichi che uso ecc.. comunque è piu di un anno.. quasi 2 direi.. poco meno ecco!!
                      Grazie comunque
                      Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
                      http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

                      Commenta

                      • ruggi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 373
                        • 47
                        • 29
                        • Palermo
                        • Send PM

                        #12
                        grz a te !!
                        il mio diario
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

                        Commenta

                        • Andro92
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2010
                          • 1420
                          • 103
                          • 49
                          • Send PM

                          #13
                          Come già detto aumenta i cho e i fat,anche io ho il tuo stesso problema,mi mangio mezzo kilo di carbo al giorno ormai e cresco poco,ma non è che per caso fai qualche attività fisica o lavoro pesante che ti fà consumare??
                          Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                          Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                          Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                          Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                          Commenta

                          • vex
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 286
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            si intendevo la quota di cho.....cmq nn sostituire mai la pasta con una fonte proteica.....

                            ---------- Post added at 19:29:54 ---------- Previous post was at 19:27:04 ----------

                            ho visto gli wo 55 di panca di massimale per il tuo peso è poco.....prova una multi improntata su panca e squat...gli stacchi li fai....magari con un cambiamento sull allenamento avrai uno stimolo maggiore...scsate l ot

                            Commenta

                            • mrcrosser
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 150
                              • 11
                              • 0
                              • Gemona del Friuli
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
                              Come già detto aumenta i cho e i fat,anche io ho il tuo stesso problema,mi mangio mezzo kilo di carbo al giorno ormai e cresco poco,ma non è che per caso fai qualche attività fisica o lavoro pesante che ti fà consumare??
                              ora son sempre a casa quindi dubito di consumare molto.. ahah in ogni modo dovrò aumentare i carbs sicuramente a basso indice glicemico..
                              Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
                              http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

                              Commenta

                              Working...
                              X