Dieta perfetta o devo integrare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ligety
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 12
    • 0
    • 2
    • Send PM

    Dieta perfetta o devo integrare?

    Ciao a tutti!
    Da quando vi leggo tutte le convinzioni (sbagliate!) che avevo si sono sgretolate e adesso sono un po' in confusione e ho bisogno del vostro aiuto per fare un po' di chiarezza

    Ho infatti scoperto grazie all'aiuto di DJdo che probabilmente i 100 e passa euro di proteine in polvere che ho appena acquistato non mi servono a niente visto la mia dieta ma vorrei avere quì la conferma...
    Grazie a chi avrà la pazienza di leggere e darmi una mano!

    Sono alto 1,83cm per 74Kg bmi=12 scarsi
    Sono in fase di mantenimento/definizione.

    Questa è la mia dieta tipica:

    COLAZIONE:
    Latte e caffè+125g yogurt+40g di All-bran

    SPUNTINO:
    175g di yogurt greco oppure 200g di fiocchi di latte oppure 100g di sgombro al naturale oppure 80g di bresaola.

    PRANZO:
    1) 130g di riso o pasta integrale condita con 160g di tonno al naturale+ verdure+frutta.

    SPUNTINO:
    Come sopra.

    CENA:
    Pesce o carne bianca+ molte verdure crude o cotte.

    SPUNTINO
    come sopra.


    Il mio attuale dilemma è:
    Visto che facendo il conto delle proteine che assumo con il cibo arrivo circa a 160/170g giornalieri, considerando che si dovrebbero assumere 2-2,2g di proteine per Kg direi che ci siamo!
    Allora gli integratori di proteine che ho comprato ( ON Hydrowhey e ON Casein) devo buttarli via oppure sostituire/diminuire alcune delle proteine che assumo con il cibo e integrare?

    PS: come si fa a ringraziare un utente che risponde (non l'ho ancora capito):

    GRAZIE!
Working...
X