Ciao a tutti.....
io mi sto trovando in una situazione in cui vorrei calare nell mia dieta un po di carbo per fare un po di definizione...Io mi alleno la sera prima di cena,e il mio post-wo corrisponde alla cena...quindi nei giorni ON suddivito il carico dei carbo della pasta tra pranzo e cena,e nei giorni OFF la pasta la mangio solo il giorno.eccola la dieta attuale:
Colazione
300ml latte di capra
80gr cereli integrali
20gr pro polvere
merenda
80gr di pane bianco
50gr affettato magro/oppure tonno
prando----- GIORNO-----ON-------
50gr pasta+condimento pomodoro/sugo di carne/pesto
2 cucchiali evo
150 gr carne/pesce/affettato magro
1 mela
prando------GIORNO-----OFF------
100gr pasta+condimento come sopra
2 cucchiai evo
150gr carne/pesce/affettato magro
merenda
80gr pane bianco
50gr affettato magro
cena---------GIORNO ON----POST-WO---------
50gr pasta come sopra
2 cucchiai evo
150 carne/pesce/affettato
1 yogurt magro
cena---------GIORNO OFF----------
150gr carne/pesce/ affettato oppure 120 gr di formaggio
2 cucchiai olio
1 yogurt
Il mio problema è questo......nostante questa dieta e il cardio in bici ancora nn ci siamo....
io avevo in mente di fare una unica assunzione di pasta piu bassa,ovvero di 50 al giorno,anzichè di 100:
nei gironi OFF----50gr pasta solo a pranzo
nei giorni ON-----50 gr pasta solo a cena,ovvero dopo il WO? puo andare? o è meglio lasciarla a pranzo e dopo il wo solo mangiare la carne?
Aiutatemi grazie!!!!
---------- Post added at 21:25:28 ---------- Previous post was at 12:23:58 ----------
nessuno?
---------- Post added 11-02-2011 at 08:01:04 ---------- Previous post was 10-02-2011 at 21:25:28 ----------
raga nn c è ness1 che mi puo dare una mano?
io mi sto trovando in una situazione in cui vorrei calare nell mia dieta un po di carbo per fare un po di definizione...Io mi alleno la sera prima di cena,e il mio post-wo corrisponde alla cena...quindi nei giorni ON suddivito il carico dei carbo della pasta tra pranzo e cena,e nei giorni OFF la pasta la mangio solo il giorno.eccola la dieta attuale:
Colazione
300ml latte di capra
80gr cereli integrali
20gr pro polvere
merenda
80gr di pane bianco
50gr affettato magro/oppure tonno
prando----- GIORNO-----ON-------
50gr pasta+condimento pomodoro/sugo di carne/pesto
2 cucchiali evo
150 gr carne/pesce/affettato magro
1 mela
prando------GIORNO-----OFF------
100gr pasta+condimento come sopra
2 cucchiai evo
150gr carne/pesce/affettato magro
merenda
80gr pane bianco
50gr affettato magro
cena---------GIORNO ON----POST-WO---------
50gr pasta come sopra
2 cucchiai evo
150 carne/pesce/affettato
1 yogurt magro
cena---------GIORNO OFF----------
150gr carne/pesce/ affettato oppure 120 gr di formaggio
2 cucchiai olio
1 yogurt
Il mio problema è questo......nostante questa dieta e il cardio in bici ancora nn ci siamo....
io avevo in mente di fare una unica assunzione di pasta piu bassa,ovvero di 50 al giorno,anzichè di 100:
nei gironi OFF----50gr pasta solo a pranzo
nei giorni ON-----50 gr pasta solo a cena,ovvero dopo il WO? puo andare? o è meglio lasciarla a pranzo e dopo il wo solo mangiare la carne?
Aiutatemi grazie!!!!
---------- Post added at 21:25:28 ---------- Previous post was at 12:23:58 ----------
nessuno?
---------- Post added 11-02-2011 at 08:01:04 ---------- Previous post was 10-02-2011 at 21:25:28 ----------
raga nn c è ness1 che mi puo dare una mano?
Commenta