Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per forza

    Ciao a tutti ragazzi, da domani inizio con un mio amico ad andare in palestra. Già negli anni precedenti ho familiarizzato con gli esercizi e le macchine, ma avevo deciso di non sforzare mai troppo, data l'età.

    Adesso che ho ufficialmente 17 anni vorrei iniziare seriamente. Mi hanno detto di buttarmi subito sulla forza ed in seguito pompare. Ma non siamo qui per parlare di questo, ma della dieta, quindi inizio subito:

    Anni: 17
    Altezza: 175
    Peso: 65


    Colazione
    frullato=100gr latte+1albume+1banana+5orosaiwa+10 gr di frutta secca+1 tic

    Spuntino
    una fetta di pane integrale o 3 gallette di riso+40gr di tacchino

    Pranzo
    100 gr di riso, spaghetti
    100 gr di pesce (tonno senza olio, merluzzo, soiola) o di carne (hamburger, li faccio io e ci metto solo carne magra)
    2c olio
    verdura (anche se a dir la verità ne mangio poca d'inverno, mi mette freddo xD)

    Spuntino
    frullato vedi sopra

    Cena
    nei giorni di palestra 100 gr di riso o pasta
    100 gr di pesce (tonno senza olio, merluzzo, soiola) o di carne (hamburger, li faccio io e ci metto solo carne magra)
    2c olio


    Solitamente io vado in palestra circa un ora dopo aver pranzato, quindi non c'è tempo di fare lo spuntino pre wo.

    Spuntino dopo allenamento? Cosa prendo? va bene il solito spuntino con frullato?

    p.s. il frullato alterno sempre la frutta (banane, mele o pere) e la frutta secca (noci, mandorle)

    #2
    .

    Commenta


      #3
      secondo me ci sono poche calorie alla mattina (pochi carbo ma soprattutto poche proteine)
      a pranzo puoi fare anche 150gr di carne.

      PS: come fai a pranzare un ora prima dell'allenamento? non ti senti appesantito..?
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        secondo me ci sono poche calorie alla mattina (pochi carbo ma soprattutto poche proteine)
        a pranzo puoi fare anche 150gr di carne.

        PS: come fai a pranzare un ora prima dell'allenamento? non ti senti appesantito..?
        quindi cosa mi consigli di aggiungere la mattina?

        il resto va bene?

        post wo?

        purtroppo è l'unico momento in cui posso andar in palestra, torno a casa dopo scuola alle 3 tutti i giorni e la sera andare nella mia palestra è improponibile, è piena di persone che non hanno voglia di fare niente e stanno tutto il tempo a parlare davanti i pesi.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎