Salve ragazzi so che questo è uno dei migliori forum di fitness a livello nazionale e quindi mi rivolgo a voi perchè sto notando qualcosa di veramente strano.Veniamo a noi sono un ragazzo di 20 anni alto 1.86 per 82 kg,un tempo prima che lavorassi sodo sia dal punto di vista della dieta che della palestra pesavo 65 kg(avete capito bene),praticamente dire che ero anoressico era un eufemismo.Il problema è che adesso nonostante abbia preso la bellezza di 17 kg resto ancora magro ma tralasciando questo quello che a mio avviso è molto singolare è il fatto che mi si vedono tutte le ossa dello sterno.La situazione è strana e non riesco a spiegarmela,quando pesavo 65 kg e avevo tutte le ossa di fuori pensavo che fosse normale ma salendo e continuando a salire di peso fino a 17 kg in più e visto che sono quasi in peso forma non riesco a capire come faccia ad avere ancora le ossa di fuori(non poco chiaramente se non non scriverei).Di sicuro continuerò per la mia strada ma adesso mi interrogo e penso,ma posso credere che per esempio ad 84 kg mi si vedano le ossa e a 85 kg non più,come è questa storia cosa ne pensate?
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Commenta