Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aumentare qualche kg di muscoli!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aumentare qualche kg di muscoli!!!!

    fate conto che io sia appena dimagrito di qualche kiletto...per la precisione 2...ora faccio 77.5 kg ma mi vedo piu definito di quando ne facevo 79.5...ne deduco che di muscoli se ne ho persi ne ho persi meno rispetto alla ciccia...una buona dieta per massimizzare l'aumento di massa magra e tornare verso i 79 kg che cosi sarei quasi al limite di peso per la mia categoria??? (faccio grappling)
    ps assumo qualche integratore quali: cla, animal cuts, e creatina...con le pro ho staccato per un periodo...ricomincio quando ho finito l'animal ^^
    adesso sono come in foto nell'avatar!!!!grazie a tutti!!!
    la determinazione e la costanza hanno fatto di me ciò che sono adesso...

    #2
    Non si fanno diete da zero. Posta il tuo attuale regime alimentare sul quale poi interverranno gli utenti. Posta anche i dati precisi (età, altezza e peso).
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      allora io purtroppo nn sono precisino...ti posso dire che di norma...a colazione latte e caffè piu cereali..qualche volta spuntino sempre cereali o frutta verso le 10/11 a pranzo quasi mai prendo la pasta...cerco di limitare i carboidrati...se c'è mangio carne altrimenti ripiego per frutta o verdura e ci metto uno yogurth finale...a cena prediligo le proteine con carne pesce e così via, gli integratori che assumo li ho scritti sopra...e mi sono dimenticato di dire che sono 183 cm...ho quasi del tutto eliminato gli sgarretti che facevo dopo cena...e nn so che altro dire
      la determinazione e la costanza hanno fatto di me ciò che sono adesso...

      Commenta


        #4
        La tua condizione è buona, quindi ancor di più, per migliorarla devi essere precisino....
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          ahahahah mi sa che avete ragione allora ^^ mi sa che piano piano mi sto trasformando in ciò che una volta odiavo e speravo di non diventare...un maniaco della nutrizione e del fisico...comincerò a pesare tutto ciò che mangio e bevo...per esempio oggi ho mangiato 70/80 g di pasta al sugo di carne piu yogurth 100g e basta...tra un pò mi prenderà fame...verso le 3 e mezza/4 allora mangerò una tazza di cereali (riso soffiato al cioccolato) con latte...magari ci mischio dentro i quaker che da soli non se strozzane XD verso le 5 e mezza pesi...preceduti da un cucchiaino di creatina a cena carne... :Q_____________
          la determinazione e la costanza hanno fatto di me ciò che sono adesso...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎